no, ogni tentativo è vano, mettiti l'animo in pace e aspetta.
Visualizzazione stampabile
Dovresti avere un email di conferma positiva dei dati che hai messo e che poi ti invieranno la sd,se non sbaglio li ce anche il numero di attivazione della tua casco.comunque dovrebbe essere su un email che ti manda la samsung,dove dice che la tua casco da questo momento è attiva,e ce un numero di riferimento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Questa è l'email di conferma che ti arriva appena validati i dati della prova di acquisto.
>>>
Gentile .....,
complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!:
I riferimenti della tua richiesta sono:
• numero richiesta: xxxxxxx
• codice IMEI: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB.
Inoltre, ti informiamo che da questo momento in poi è attiva l'estensione di garanzia numero xxxxxxx.
Consulta il contratto al seguente link http://www3.jakala.it/xsl/ita/rts/so...icurazione.pdf per le specifiche sulla polizza.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800.578277.
Cordiali Saluti
Samsung Exclusive
Operazione a premi valida dal 28 agosto al 6 ottobre 2013
Regolamento disponibile sul sito www.samsung.it/regolamenti http://www.samsung.it/regolamenti
>>>
Dopo + o - 10 giorni ti arriva a casa la SD.
Fidati che arriva.
Chiama il numero verde,armati di pazienza.mi sembra strano che non ti è arrivata email,visto che ti hanno mandato sd.comunque ti dovrebbero dire eventualmente se attiva la casco e il numero(relativa alla polizza penso).io al contrario di te polizza attiva ma sd ancora niente.
Come ha detto gaddo:
chiama questo numero: 800.578277
abbi pazienza, metti in vivavoce perché stanno tantissimo per rispondere...anche oltre la mezz'ora...ma è gratuito.
Controlla bene le email ricevute, devi aver ricevuto una email identica a quella che ti ho postato.
In ogni caso il servizio assistenza ti riconfermerà il numero di richiesta a voce.
Fatti rispedire la email dicendo che l'hai cancellata per errore, ricorda che la polizza parte proprio dalla data di ricezione della email.
Ti posso infine confermare che la polizza è valida, io infatti ho rotto il display dell'S4 ed ora è in riparazione alla Covercare, la Covercare è l'assicurazione che gestisce per Samsung l'estensione di garanzia in Italia.
Si attiva.Se un domani ne hai bisogno devi fare riferimento al numero che ti hanno assegnato di polizza.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Giusto.............
Si ho trovato ce scritto che da questo momento E attila l estensione di garanzia numero ecc.. giusto questo?