Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikacu59
Signori
a quanto sembra,voi siete stati molto fortunati,visto che avevate solo il problema dell'imei
io,addirittura in fase di registrazione mi dava il seguente errore:
INVALID SERIAL NUMBER
ma vi rendete conto,contattato il servizio clienti,il servizio exclusiv,sono ancora in attesa di sapere come mai il mio n° seriali non è valido?
Devi aspettare... Solo aspettare.
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto un bel thanks mi servirà per continuare a darmi da fare :)!
-
scusate ma durante la fase di registrazione,quando chiede di allegare una prova d'acquisto, se si ha fatto la promo 15euro al mese, basta allegare il contratto scannerizzato?
-
Quote:
ajeje900
scusate ma durante la fase di registrazione,quando chiede di allegare una prova d'acquisto, se si ha fatto la promo 15euro al mese, basta allegare il contratto scannerizzato?
A me non l'ha chiesto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
ajeje900
Quote:
Ti-gro
A me non l'ha chiesto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
neanche a me, solo la data di acquisto...
-
Quote:
JacOcaJ
neanche a me, solo la data di acquisto...
Fatto ieri, bisogna allegare la fotocopia della fattura rilasciata dal centro vodafone e la foto della scatola posteriore dove c'è scritto il modello del telefono. Io ho preso le 2 scansioni e ho creato un pdf e gli ho allegato quello. Dopo circa 1 ora mi è arrivata l'email che mi dice che tra 10 giorni solari avrò risposta sullo stato di approvazione della prova d'acquisto.
In alterntiva è necessario inviare tramite raccomandata a/r copia dell'email ricevuta (entro 2 giorni) con la prova d'acquisto a questo indirizzo:
Operazione il mese d'oro - casella postale N. 1349 - 20121 Milano
-
Quote:
garf02
Fatto ieri, bisogna allegare la fotocopia della fattura rilasciata dal centro vodafone e la foto della scatola posteriore dove c'è scritto il modello del telefono. Io ho preso le 2 scansioni e ho creato un pdf e gli ho allegato quello. Dopo circa 1 ora mi è arrivata l'email che mi dice che tra 10 giorni solari avrò risposta sullo stato di approvazione della prova d'acquisto.
In alterntiva è necessario inviare tramite raccomandata a/r copia dell'email ricevuta (entro 2 giorni) con la prova d'acquisto a questo indirizzo:
Operazione il mese d'oro - casella postale N. 1349 - 20121 Milano
Mmhh.. Forse la prima registrazione è così, io adesso per registrare il dispositivo e fare la polizza assicurativa non ho allegato nulla. Probabilmente perché ero già registrato
-
Quote:
JacOcaJ
Mmhh.. Forse la prima registrazione è così, io adesso per registrare il dispositivo e fare la polizza assicurativa non ho allegato nulla. Probabilmente perché ero già registrato
Anche io riscontro il tuo steso iter. Di device ne ho registrati, nel tempo, diversi, e mai mi hanno chiesto nulla, al di la' della data di acquisto.
-
Idem registrato e non mi anno chiesto nulla
-
Se entrate dopo le 8 sul samsung hub film ve ne regala uno!
Appena fatto.
-