Esatto quello è il numero di polizza che se dovessi avere problemi ti chiederanno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto quello è il numero di polizza che se dovessi avere problemi ti chiederanno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragazzi scusate ma è possibile che la mail dell'approvazione della prova d'acquisto l'ho ricevuta l'11 ottobre,e ad oggi ancora non ho ricevuto la micro sd?
purtroppo è possibile io l'aspetto dal 6 ottobre:'((telefonando al numero verde la signorina mi disse che si andava ai primi di novembre(speravo prima).aspetto fiducioso,qualcuno l'ha ricevuta dopo poco(fortunati).comunque rimango in attesa email corriere(dovrebbe essere bartolini)
per Andoridthebest96:
si giusto, l'email è quella.
OK Grazie altra domanda..siccome mi ė caduto l s4 dalla tasca e si e rotto lo schermo come faccio a spedirglielo? Me ne danno uno nuovo o lo riparono?
Io so che se hai samsung exclusive li chiami e dovrebbero mandarti un corriere a ritirarlo..
Allora la procedura consiste in una telefonata al solito numero Samsung,selezioni assistenza e col codice exclusive attendi meno.
L'operatore prende in carico la procedura e poi vengono loro a ritirarlo e a riconsegnarlo.tempo quasi 20 gg/1 mese
Al mio hanno sostituito lo schermo rotto.
Lavoro a regola d'arte !!
Ciao
inviato da Kapak mobile
come si è rotto non lo so ......l'ho trovato rotto.
quindi :
"danno accidentale. ha preso un colpo e si è rotto "
tu digli cosi...vedrai che te la accettano.
Tutto qui
inviato da Kapak mobile
doppione...scusate,ma l'applicazione 'androidiani' per android...
mah !!
inviato da Kapak mobile