Esatto quello è il numero di polizza che se dovessi avere problemi ti chiederanno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Esatto quello è il numero di polizza che se dovessi avere problemi ti chiederanno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx
ragazzi scusate ma è possibile che la mail dell'approvazione della prova d'acquisto l'ho ricevuta l'11 ottobre,e ad oggi ancora non ho ricevuto la micro sd?
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
transazioni positive sul mercatino con: Atraimago
purtroppo è possibile io l'aspetto dal 6 ottobre(telefonando al numero verde la signorina mi disse che si andava ai primi di novembre(speravo prima).aspetto fiducioso,qualcuno l'ha ricevuta dopo poco(fortunati).comunque rimango in attesa email corriere(dovrebbe essere bartolini)
per Andoridthebest96:
si giusto, l'email è quella.
OK Grazie altra domanda..siccome mi ė caduto l s4 dalla tasca e si e rotto lo schermo come faccio a spedirglielo? Me ne danno uno nuovo o lo riparono?
Io so che se hai samsung exclusive li chiami e dovrebbero mandarti un corriere a ritirarlo..
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Allora la procedura consiste in una telefonata al solito numero Samsung,selezioni assistenza e col codice exclusive attendi meno.
L'operatore prende in carico la procedura e poi vengono loro a ritirarlo e a riconsegnarlo.tempo quasi 20 gg/1 mese
Al mio hanno sostituito lo schermo rotto.
Lavoro a regola d'arte !!
Ciao
inviato da Kapak mobile
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
come si è rotto non lo so ......l'ho trovato rotto.
quindi :
"danno accidentale. ha preso un colpo e si è rotto "
tu digli cosi...vedrai che te la accettano.
Tutto qui
inviato da Kapak mobile
Ultima modifica di kapak; 29-10-13 alle 00:56
doppione...scusate,ma l'applicazione 'androidiani' per android...
mah !!
inviato da Kapak mobile
Ultima modifica di kapak; 29-10-13 alle 00:55