CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 84 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Esatto quello è il numero di polizza che se dovessi avere problemi ti chiederanno.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma è possibile che la mail dell'approvazione della prova d'acquisto l'ho ricevuta l'11 ottobre,e ad oggi ancora non ho ricevuto la micro sd?
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma è possibile che la mail dell'approvazione della prova d'acquisto l'ho ricevuta l'11 ottobre,e ad oggi ancora non ho ricevuto la micro sd?
    purtroppo è possibile io l'aspetto dal 6 ottobre(telefonando al numero verde la signorina mi disse che si andava ai primi di novembre(speravo prima).aspetto fiducioso,qualcuno l'ha ricevuta dopo poco(fortunati).comunque rimango in attesa email corriere(dovrebbe essere bartolini)

  5. #594
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    per Andoridthebest96:

    si giusto, l'email è quella.

  6. #595
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    OK Grazie altra domanda..siccome mi ė caduto l s4 dalla tasca e si e rotto lo schermo come faccio a spedirglielo? Me ne danno uno nuovo o lo riparono?

  7. #596
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io so che se hai samsung exclusive li chiami e dovrebbero mandarti un corriere a ritirarlo..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora la procedura consiste in una telefonata al solito numero Samsung,selezioni assistenza e col codice exclusive attendi meno.
    L'operatore prende in carico la procedura e poi vengono loro a ritirarlo e a riconsegnarlo.tempo quasi 20 gg/1 mese
    Al mio hanno sostituito lo schermo rotto.
    Lavoro a regola d'arte !!
    Ciao



    inviato da Kapak mobile
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

  9. #598
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    Allora la procedura consiste in una telefonata al solito numero Samsung,selezioni assistenza e col codice exclusive attendi meno.
    L'operatore prende in carico la procedura e poi vengono loro a ritirarlo e a riconsegnarlo.tempo quasi 20 gg/1 mese
    Al mio hanno sostituito lo schermo rotto.
    Lavoro a regola d'arte !!
    Ciao



    inviato da Kapak mobile
    Curiosità il tuo come si è rotto per passartelo in garanzia? Hai dovuto anticipare i soldi o hanno fatto tutto loro.. Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come si è rotto non lo so ......l'ho trovato rotto.
    quindi :
    "danno accidentale. ha preso un colpo e si è rotto "
    tu digli cosi...vedrai che te la accettano.
    Tutto qui



    inviato da Kapak mobile
    Ultima modifica di kapak; 29-10-13 alle 00:56
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    doppione...scusate,ma l'applicazione 'androidiani' per android...
    mah !!

    inviato da Kapak mobile
    Ultima modifica di kapak; 29-10-13 alle 00:55
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

Pagina 60 di 84 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy