Bomberina23 (25-11-13)
per uno che non ha nulla che fare con quella promozione serve comunque iscriversi? Per quale motivo semmai? Se do i miei contatti Samsung può cercare di contattarmi o no?
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
Beh, anche se quella promozione è finita ti conviene registrarti per il futuro.
Ad esempio, adesso é in corso una promozione per l'acquisto di Note 3 riservata a chi aveva registrato alcuni prodotti entro xx/yy; metti che un domani fanno una promozione per l'acquisto di S5 riservata a chi aveva registrato un S4 entro il...
E comunque vai tranquillo che Samsung Exclusive non ti contatta ogni momento, io sono registrato da oltre 2 anni e mi arriva giusto qualche email ogni tanto
Bomberina23 (25-11-13),poccy (25-11-13),YenA52 (25-11-13)
newsletter da samsung exclusive:
Dal 25 novembre al 1° dicembre, solo per te che hai acquistato e registrato a Exclusive entro il 24 Novembre il tuo Galaxy Note 3 o Galaxy S4, la possibilità di avere Galaxy Gear a 149€ anziché 299€!
volevo sapere,se secondo voi possono partecipare solo le persone che hanno registrato il cellulare entro ieri.
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
transazioni positive sul mercatino con: Atraimago
poccy (25-11-13)
COME CANCELLARE DISPOSITIVO DA SAMSUNG EXCLUSIVE PER VENDITA O SCAMBIO
Volevo segnalare a tutti che chi come me si trova ad acquistare/scambiare telefoni e quello nuovo risulta già registrato si può cancellare tranquillamente.
Io ho richiesto in chat con l'assistenza esxclusive e bisogna fare richiesta via email (link) in cui io ho scritto:
"Salve come da chat con operatore sono a richiedere che il telefono in oggetto un samsung ****** con imei ****** sia cancellato dal sito samsung exclusive del vecchio proprietario che me l'ha venduto.
Allego foto del dispositivo e fattura di acquisto dello stesso. "
bisogna allegare:
- FOTO DEL DISPOSITIVO FRONTE
- FOTO DEL DISPOSITIVO RETRO
- FOTO DEL DISPOSITIVO CON IN CHIARO I CODICI SOTTO LA BATTERIA
- FOTO DELLA PROVA DI ACQUISTO (fattura/scontrino)
dopo qualche giorno vi arriva la conferma a voi e una chiamata al vecchio proprietario (di informazione).
PS: ho avuto qualche difficoltà con il form in quanto non mi spediva tutti gli allegati, ma prontamente l'assistenza mi ha detto quali mancavano.
per qualsiasi aiuto sono disponibile.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack