Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
a me funzia anche per l's4 :)
-
Quote:
LPxITA
Wow, è vero! :D
Stato dell'Ordine Ordine numero: 910xxxx
Data Descrizione
6/10/2013 Da approvare
9/10/2013 Pagato
9/10/2013 In attesa merce
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
La consegna avverrà entro 180 giorni dalla data di richiesta.
Speriamo dica anche gli altri stati :p
Si' gli altri stati che ti dovranno apparire sono i seguenti:
19/9/2013 In preparazione
24/9/2013 Spedito
una volta che avrai lo stato spedito appare anche il link cliccabile "tracking della consegna"..ci clicchi sopra e ti ridireziona alla pagina dello spedizioniere..a me ha messo tnt..in realta' era bartolini..come consegna sono veloci..Se il link e' rotto o sbagliato che non porta a nulla poco male..andando sul link con il mouse in basso vedrai JK e poi dei numeri (e' il numero del collo)..lo inserisci negli spedizionieri piu' comuni (sda, dhl, bartolini..) e uno che lo traccia lo trovi..ti direi di provare per primo con Bartolini ;-))) aggiornaci
-
Quote:
YenA52
Ma sei andato fuori tempo massimo per la registrazione o per l'acquisto?
Te lo chiedo perché di solito pongono un limite temporale entro cui acquistare ma i tempi per la registrazione sono molto più dilatati.
Per ricevere i buoni dovevo registrare il note 2 entro il 07/11 per ricevere i 200 euro di buoni con l'acquisto del note 3...
-
Quote:
YenA52
La data che fa testo è la data di acquisto non la data in cui tu lo registri sul sito Samsung. Okkio però a non andare fuori tempo massimo.
Mi sa che non conosci la promo partita oggi per il note 3...
-
Evidentemente non conosco la promozione...
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Ragazzi ma gli operatori di Samsung Exclusive sono pazzi? il tipo ha ammesso che c'e' qualcosa di strano sul mio account. Non c'e' piu' nemmeno l'S2 che avevo registrato come primo device nel 2011. Il note 2 e' sparito cosi 'come l'S2.
Pero' loro non ci possono fare niente e mi arrangio.
-
Quote:
Aldroids
a me funzia anche per l's4 :)
Intendevo che il link di tracking della promo più memoria meno pensieri non funzia.
-
Quote:
hispaniko17
Intendevo che il link di tracking della promo più memoria meno pensieri non funzia.
A dire il vero a me il codice funziona e l'SD l'ho ricevuta da quasi un mesetto o forse più
-
Quote:
YenA52
A dire il vero a me il codice funziona e l'SD l'ho ricevuta da quasi un mesetto o forse più
Hai usato il tracking della pagina più memoria e meno pensieri??
-
Quote:
hispaniko17
Hai usato il tracking della pagina più memoria e meno pensieri??
Credo sia la pagina attuale, non mi pare si riferisca alla promozione che dici tu... eppure mi ha dato tutti i movimenti della SD