Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YenA52
Credo sia la pagina attuale, non mi pare si riferisca alla promozione che dici tu... eppure mi ha dato tutti i movimenti della SD
Sì é quella, quella della sd da 64 Gb. Arrivata anche a me a fine settembre.
-
Buonasera,io ho acquistato l s4 senza alcuna promo ad agosto ed anche a me come tanti l imei risulta già registrato. Mi consigliate di contattare il centro assistenza? Tanto non credo di aver diritto a nessun premio... grasssieee
-
Quote:
Bomberina23
Buonasera,io ho acquistato l s4 senza alcuna promo ad agosto ed anche a me come tanti l imei risulta già registrato. Mi consigliate di contattare il centro assistenza? Tanto non credo di aver diritto a nessun premio... grasssieee
beh innanzitutto bisogna vedere in che data di agosto l'hai acquistato.
La famosa promozione è partita proprio a fine agosto
-
Quote:
YenA52
beh innanzitutto bisogna vedere in che data di agosto l'hai acquistato.
La famosa promozione è partita proprio a fine agosto
3 agosto ;) fuori tempo
-
Ahia... troppo presto infatti :-(
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Allora non perdo neanche tempo a chiamare la samsung in quanto il mio imei risulta registrato ;)
-
Quote:
Bomberina23
Allora non perdo neanche tempo a chiamare la samsung in quanto il mio imei risulta registrato ;)
il fatto che risulti registrato non va assolutamente bene.
Risolvi comunque la cosa con l'assistenza. Se avrai bisogno di qualche intervento in garanzia, oppure escono altre promozioni, o comunque devi dimostrare alla Samsung che sei il legittimo proprietario, il fatto che risulti registrato a nome di qualcun'altro pensi vada bene?
-
Quote:
YenA52
il fatto che risulti registrato non va assolutamente bene.
Risolvi comunque la cosa con l'assistenza. Se avrai bisogno di qualche intervento in garanzia, oppure escono altre promozioni, o comunque devi dimostrare alla Samsung che sei il legittimo proprietario, il fatto che risulti registrato a nome di qualcun'altro pensi vada bene?
No non va bene... ma non va neanche bene che la samsung offra dei servizi,vai sul sito per registrarti e l imei risulta già inserito (fannoridere) :) comunque domani se è chiamo x risolvere ;) grazie
-
Sappimi dire com'è andata. ;)
-
Magari qualche galoppino del negozio dove lo hai preso ha fatto la furbata per ottenere qualche offerta...io indagherei a fondo e se Samsung non risolve farei una denuncia .....eccheccazzo ! Gia costano un'esagerazione ... ti attirano con 2000 offerte e poi alla resa dei conti non c'è niente ? Oppure il sistema e bacato ?...non esiste proprio !!