Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Ilary,lui si è registrato sul sito con una data d acquisto diversa...in quanto lui ha un s4 tedesco e non può iscriversi... ha fatto tutto per la micro sd dai è palese ;)
Capito il suo intendo ;)
Ma anche se era s4 italiano , mettendo la data d'acquisto diversa non conclude niente :)
Perché deve mandare un'email alla samsung con tanto di foto e scontrino dove si deve vedere la data D'ACQUISTO . Quindi nisba micro sd . :)
Comunque la cosa migliore e che risolto e potuto registrare il telefono su exclusive .
-
Quote:
Ilary20
Capito il suo intendo ;)
Ma anche se era s4 italiano , mettendo la data d'acquisto diversa non conclude niente :)
Perché deve mandare un'email alla samsung con tanto di foto e scontrino dove si deve vedere la data D'ACQUISTO . Quindi nisba micro sd . :)
Comunque la cosa migliore e che risolto e potuto registrare il telefono su exclusive .
Si si...ma avendo il mio imei potrebbe bloccare il cell? O.o
-
Quote:
Bomberina23
no non può, ha solo un numero ma scontrino ecc li hai tu
-
Quote:
Bomberina23
Sì il telefono lo potrebbe bloccare . Attenta se vedi che il telefono non prende la linea . :)
-
Quote:
Ilary20
Sì il telefono lo potrebbe bloccare . Attenta se vedi che il telefono non prende la linea . :)
se lo fa deve andare alla PolPost e allora è veramente nella M...
-
Quote:
YenA52
se lo fa deve andare alla PolPost e allora è veramente nella M...
Allora dormo sonni tranquilli! Grazie davvero! Sai com è... dopo una cosa così non mi fido... ma il "problema" è stato risolto ;)
-
Quote:
Bomberina23
Allora dormo sonni tranquilli! Grazie davvero! Sai com è... dopo una cosa così non mi fido... ma il "problema" è stato risolto ;)
Cmq l'imei non basta vogliono anche la foto del seriale.
-
Allora,visto che hai capito con chi hai a che fare,e non puoi fidarti veramente....metti nero su bianco : gli mandi una raccomandata con ric.rit. e gli intimi il non utilizzo del codice imei 'rubato' a te. Chiaramente lo minacci di rivolgerti alle autorità competenti se dovesse farlo.
E comunque sarebbe da denunciare lo stronzo , per furto del tuo imei ed tentata truffa verso samsung.
Ciauz
-
Salve ragazzi, sono possessore di un galaxy s4 da maggio 2013, ho un' assicurazione intestata a me sul cellulare, di un anno, regalatami da samsung.
La mia domanda è: In tal caso voglia vendere il cellulare come devo fare per effettuare un passaggio di assicurazione oppure per non incorrere a problemi una volta venduto il cellulare???
Aspetto vostre notizie cordiali saluti
-
Quote:
nello92
Salve ragazzi, sono possessore di un galaxy s4 da maggio 2013, ho un' assicurazione intestata a me sul cellulare, di un anno, regalatami da samsung.
La mia domanda è: In tal caso voglia vendere il cellulare come devo fare per effettuare un passaggio di assicurazione oppure per non incorrere a problemi una volta venduto il cellulare???
Aspetto vostre notizie cordiali saluti
Ciao nello,fai come ho fatto io... chiama il numero verde che trovi in prima pagina,contatti un operatore e gli dici di eliminare la registrazione del dispositivo,poi chi lo acquisterà potrà registrarsi tranquillamente ed immediatamente ;)