Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
T regala cosa?film?
si accedi dalle 20 alle 8 ti regalano un buono per acquistare un film
-
comunque se cade e mi si spacca il display questa assicurazione non copre, se cade e mi si spacca a meta la cover e il telefono funziona non copre, quindi a cosa serve? Il resto lo copre la samsung, forse se lo butto nell'acqua sono coperto, forse..............
-
Quote:
manu89ft
comunque se cade e mi si spacca il display questa assicurazione non copre, se cade e mi si spacca a meta la cover e il telefono funziona non copre, quindi a cosa serve? Il resto lo copre la samsung, forse se lo butto nell'acqua sono coperto, forse..............
Se cade e si rompe il touch per una riparazione di circa 200 euro sei coperto... Non mi sembra poco. Copre 250 euro di danni al telefono non funzionante e visto che è un regalo non mi sembra poco.
-
Quote:
gaetama
Io mi sono preso Paranormal Activity 4 ieri sera in HD. Ma non ci speri nessuno che spendo un euro per vedere film nel telefono.:-$
-
Quote:
JacOcaJ
Se cade e si rompe il touch per una riparazione di circa 200 euro sei coperto... Non mi sembra poco. Copre 250 euro di danni al telefono non funzionante e visto che è un regalo non mi sembra poco.
Jac0 ma davvero tutto questo solo registrandosi??? A me da Marcopolo avevano proposto un anno di assicurazione ttale per 60 euro...
-
Quote:
Masami
Jac0 ma davvero tutto questo solo registrandosi??? A me da Marcopolo avevano proposto un anno di assicurazione ttale per 60 euro...
L'ho attivato anche l'anno scorso per il gs3.
Ti registri a samsung Exclusive e registri il codice IMEI del device. Entro il 31 maggio
-
Qualche giorno fa il sistema si é impallato, ogni volta che accedevo a video hub, mi dava un voucher... Ora ho tutti i film della sezione film in seconda serata ha hahahahah
-
Quote:
mcanantaro
Qualche giorno fa il sistema si é impallato, ogni volta che accedevo a video hub, mi dava un voucher... Ora ho tutti i film della sezione film in seconda serata ha hahahahah
Vero, è successo anche a me XD
-
Quote:
Originariamente inviato da gaetama
Come faccio a prendere il buono x il film gratis?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
tutti che parlano di attivare entro il 31 l'exclusive.. ma dopo tale data? Cosa succede?