si si certo ...:)
Visualizzazione stampabile
per uno che non ha nulla che fare con quella promozione serve comunque iscriversi? Per quale motivo semmai? Se do i miei contatti Samsung può cercare di contattarmi o no?
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
Beh, anche se quella promozione è finita ti conviene registrarti per il futuro.
Ad esempio, adesso é in corso una promozione per l'acquisto di Note 3 riservata a chi aveva registrato alcuni prodotti entro xx/yy; metti che un domani fanno una promozione per l'acquisto di S5 riservata a chi aveva registrato un S4 entro il...
E comunque vai tranquillo che Samsung Exclusive non ti contatta ogni momento, io sono registrato da oltre 2 anni e mi arriva giusto qualche email ogni tanto
newsletter da samsung exclusive:
Dal 25 novembre al 1° dicembre, solo per te che hai acquistato e registrato a Exclusive entro il 24 Novembre il tuo Galaxy Note 3 o Galaxy S4, la possibilità di avere Galaxy Gear a 149€ anziché 299€!
volevo sapere,se secondo voi possono partecipare solo le persone che hanno registrato il cellulare entro ieri.
COME CANCELLARE DISPOSITIVO DA SAMSUNG EXCLUSIVE PER VENDITA O SCAMBIO
Volevo segnalare a tutti che chi come me si trova ad acquistare/scambiare telefoni e quello nuovo risulta già registrato si può cancellare tranquillamente.
Io ho richiesto in chat con l'assistenza esxclusive e bisogna fare richiesta via email (link) in cui io ho scritto:
"Salve come da chat con operatore sono a richiedere che il telefono in oggetto un samsung ****** con imei ****** sia cancellato dal sito samsung exclusive del vecchio proprietario che me l'ha venduto.
Allego foto del dispositivo e fattura di acquisto dello stesso. "
bisogna allegare:
- FOTO DEL DISPOSITIVO FRONTE
- FOTO DEL DISPOSITIVO RETRO
- FOTO DEL DISPOSITIVO CON IN CHIARO I CODICI SOTTO LA BATTERIA
- FOTO DELLA PROVA DI ACQUISTO (fattura/scontrino)
dopo qualche giorno vi arriva la conferma a voi e una chiamata al vecchio proprietario (di informazione).
PS: ho avuto qualche difficoltà con il form in quanto non mi spediva tutti gli allegati, ma prontamente l'assistenza mi ha detto quali mancavano.
per qualsiasi aiuto sono disponibile.