Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aldroids
rotflrotflrotflrotfl
mi rispondo da solo...:cool: fortuna che ho letto sul forum che samsung usa anche brt... ho provato a mettere il codice della microsd sul sito di brt... dovrebbe arrivare domani....rotflrotflrotfl
mah...
Arrivata oggi! :D Il corriere era BRT :cool:
-
Quote:
dangua83
ragazzi..qualcuno ha avuto esperienze con il ritiro del corriere per l'assistenza exclusive? ho l'impressione che non siano molto professionali.. telefono spedito il 3 mattina (aspettavo il corriere da quattro giorni)... giovedi chiamo al numero verde e mi dicono che.il telefono è stato consegnato in mattinata al centro riparazioni di olgiate comasco. Oggi, notando che sul sito future service non appare ancora il tracking del mio s4 decido di aprire una chat con un.operatore exclusive.. il quale mi informa che il mio telefono è arrivato ieri al centro riparazioni e che ci vorranno mediamente altri dieci giorni.
Ora.. non so che pensare..su future service non risulta nulla, ogni operatore che sento mi dà date di ricezione del prodotto diverse...boh.. voi avete feedback a riguardo?
poco fa ho telefonato per l'ennesima volta al centralino exclusive e indovinate un po? "il suo telefono risulta consegnato stamattina al centro.riparazione".
A quel punto comincio a incavolarmi facendo presente che era stato consegnato al.centro giá il 5 dicembre.. pare che sia un problema delle schede di lavoro che non vengono aggiornate..vedremo come andrà a finire
-
Ma scusate i tempi sono questi? Per me è ingestibile restare senza telefono per più di 10 giorni. E' un caso o la norma? Io non ho mai avuto problemi e pertanto non ho riscontro, altri ne hanno?
-
Il mio tra quando è partito a quando e tormato ....circa 20 gg
Ciao
-
Qualcuno sa dirmi se dopo aver fatto in assistenza l'aggiornamento 4.3 sul mio s4 rifacendo lo h3g si perde la garanzia? Grazie
-
Circa 20 gg fa sono passato da s3 a s4.
Non l'ho ancora registrato sperando esca, come in passato, qualche offerta per chi lo registri in un determinato periodo, tipo un altro cell. in regalo o altro.
Se lo registro ora esiste qualche offerta o qualche benefit?
grazie
-
Quote:
mernin78
Non l'ho ancora registrato sperando esca, come in passato, qualche offerta per chi lo registri in un determinato periodo, tipo un altro cell. in regalo o altro.
grazie
Ciao,per ora credo non ci sia nulla in offerta... ne hanno fatta una valida sino al 1 dicembre,che permetteva di acquistare il galaxy gear a 149... comunque un altro telefono stai tranquillo che non te lo regala nessuno XD ciau
-
l'anno scorso se registravi l's3 ti davano o 100 euro di accessori oppure, successivamente, un galaxy, music, (mi sembra)
-
100 euro di accessori ok..ma il lettore sicuramente era ad un prezzo basso... fine O.T. 😜
-
Quote:
mernin78
grazie
Ti sbagli . Vedi che per ricevere le offerte che fa samsung ...lo puoi registrare quando vuoi ...ma per ricevere i premi la samsung richiede di mandare la Copia dello Scontrino ' dove c'è infatti la Data di Acquisto del telefono .
Quindi il tuo credo è sbagliato .