Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piallato
Ma scusate i tempi sono questi? Per me è ingestibile restare senza telefono per più di 10 giorni. E' un caso o la norma? Io non ho mai avuto problemi e pertanto non ho riscontro, altri ne hanno?
I tempi vanno ben oltre i 7 giorni promessi dal servizio exclusive... Ho contattato il call center x il il ritiro il 28 novembre, telefono preso in carico il 3 dicembre... E oggi 17 devo.ancora riaverlo.
Il problema non è dei centri riparazione che sono anche veloci..ma del corriere a cui si affidano "transvector 2"..ha dei tempi biblici a trasportare i prodotti.
-
Benissimo. Alora possiamo portarlo noi al centro? Io sono a Roma non credo che a roma non ci sia un centro assistenza giusto?
Qualora lo portassimo noi come funziona? bisogna prendere un appuntamento telefonico?
Grazie in anticipo per i chiarimenti
-
A roma c'è sicuramente un centro platinum..lì sicuramente i tempi sono molto ridotti, a qualcuno hanno cambiato scheda logica e schermo con una sola ora di attesa.
Se io dovessi avere di nuovo problemi, non esiterei a spedirlo direttamente a un centro platinum e con un corriere a mia scelta...evitando la ciofeka transvector2 che ti manda la samsung..
Edit. Non c'è bisogno di prendere appuntamento che io sappia..
-
chiaro. In caso di corrieri ce ne sono molti. Essendo nella stessa città se me lo riparano in giornata per me sarebbe un buon servizio.
Pertanto non danno mai dei rigenerati ma bensì riparano ciò che tu gli porti, giusto? Non ho esperienze in tal senso prima avevo blackberry, chiamavo e mi portavano un BB nuovo (rigenerato) in ufficio, gli davo il vecchio e riconfiguravo il mio.
Con samsung non so nulla.
-
Samsung ripara sempre, gli unici casi in cui effettua sostituzione sono
-tempi elevati per reperire un ricambio (generalmente per prodotti di fascia bassa.. I ricambi per i top ci sono sempre)
- telefono in assistenza per piu di 3 volte senza aver risolto il problema.
In questi casi viene sostituito con un prodotto nuovo e non rigenerato.. Lo stesso o di pari valore.
-
Salve a tutti....mi si è guastato il caricabatterie originale...non carica più e sto usando quello dell'ipad.....sapete se tramite il Samsung esclusive posso ottenere la sostituzione gratuita dell'accessorio? È in garanzia?
-
è successo anche a me se ha meno di sei mesi te lo sostituiscono gratuitamente
-
Comprato a maggio....provo a scrivere in chat al servizio Esclusive....mi darebbe un po' fastidio spendere anche pochi euro per la sostituzione visto che è in garanzia :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
YenA52
di solito chiamano al numero che hai lasciato al centro assistenza
altrimenti lasciano l'avviso e ripassano il giorno dopo
Qualunque sia la città d'Italia di destinazione la società di logistica di partenza che c'é sotto é sempre ceva logistic?
Ovvero l'indirizzo di partenza (prima di Bartolini) é una via di Albairate, faccio questa domanda a te e a tutti quelli che han richiesto l'SD e non sono di Milano.
Grazie,
Daniele.
-
Salve!
Ho da pochi giorni preso un s4 con l'offerta 3 e ho trovato all'interno della confezione l'invito ad iscrivermi al samsung exclusive, cosa che ho fatto immediatamente. Qui sul forum ho letto di un'assicurazione gratuita, ma io non ho visto niente. In questo periodo non la offrono?
Edit: Ci sono altre offerte attive?