Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PilotaFulmine
tutti che parlano di attivare entro il 31 l'exclusive.. ma dopo tale data? Cosa succede?
Fino al 31 hai l'assicurazione in omaggio.
-
Quote:
PilotaFulmine
tutti che parlano di attivare entro il 31 l'exclusive.. ma dopo tale data? Cosa succede?
Dopo il 31 non hai più l'assicurazione di 250euro di copertura gratis
-
ah capito, leggevo del corriere che dovrebbe prelevarlo e riconsegnarlo dopo 3 giorni; se si registra dopo il 31 non avviene giusto?
-
io ho attivato l'assicurazione gratis, credo..mi è arrivata questa mail:
Gentile TIZIO,
Benvenuto tra i clienti Exclusive Safety Care.
Da questo momento il tuo Smartphone Samsung Galaxy S4 potrà contare sulla protezione di Exclusive Safety Care.
Exclusive Safety Care, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di danno accidentale.
Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.
E' lei?
-
Quote:
PilotaFulmine
ah capito, leggevo del corriere che dovrebbe prelevarlo e riconsegnarlo dopo 3 giorni; se si registra dopo il 31 non avviene giusto?
Non dovrebbe, a meno di proroghe.
Quote:
robertogl
io ho attivato l'assicurazione gratis, credo..mi è arrivata questa mail:
Gentile TIZIO,
Benvenuto tra i clienti Exclusive Safety Care.
Da questo momento il tuo Smartphone Samsung Galaxy S4 potrà contare sulla protezione di Exclusive Safety Care.
Exclusive Safety Care, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di danno accidentale.
Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.
E' lei?
Yes. :)
-
-
Quote:
PilotaFulmine
No, questo credo che sia un servizio per chiunque abbia gs3 e gs4, non importa quando registrato.
Verifica sul sito
-
ciao a tutti! giovedì prenderò galaxy s4 e la sera provvedo subito a registrarlo. avete risolto il problema della registrazione sul sito di samsung exclusive?
-
Ciao! Un mio amico si è registrato su Samsung esclusive la settimana scorsa, con l'imei del suo s4. Però non gli è nemmeno arrivata la mail di conferma della registrazione (non quella che sei nel club, ma quella automatica), mentre a me l'anno scorso era arrivata subito. Come mai? Se non sbaglio ha usato gmail :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
ciao a tutti! giovedì prenderò galaxy s4 e la sera provvedo subito a registrarlo. avete risolto il problema della registrazione sul sito di samsung exclusive?
Fatto senza intoppi qualche ora fa :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App