Accedi a samsung exclusive e segui le indicazioni.....devi chiamare il numero verde e parlare con un operatore e organizzi il tutto
Visualizzazione stampabile
Gli avevo chiamati e hanno detto che sono loro a decidere se cambiarlo o no..ma siccome questa sarebbe 3 volta devono cambiarlo no?
Raga sto comprando un note 3 registrato a ottobre... secondo voi e possibile passare l account?
Se non fosse possibile, cosa andrei incontro? niente garanzia in caso di rotture?
E stato preso con fattura a persona fisice garanzia italia
ragazzi...sono entrato su samsung exclusive...ho visto che sta registrato il mio vecchio s4...come faccio a rimuoverlo? (non ho piu quel telefono)
A me fa cancellare tranquillamente i cellulari che non ho più. Ti sei loggato? Puoi sempre chiamare la Samsung al numero verde e ti dicono al volo mentre sei di fronte al PC! Da qui non è facile almeno per me risponderti perché sono dall'S5.
non riesco a trovare dove si possono rimuovere i dispositivi...ma solo aggiungere
Ragazzi ho appena registrato i miei due s4 acquistati oggi.
Purtroppo non hanno inserito ancora il minibanner riguardo la promozione che in regalo con l s4 ti regalano un galacy gear 2.
Ho contattato l assistenza e mi hanno detto che la promozione sarà attiva da oggi. Speriamo bene. Non vedo l ora di rivvere il due galaxy gear 2 sul mio polso.