Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa come funziona l'estensione di garanzia per i dannia accidentali?
Io la ho attivata e oggi il mio cell ha fatto un volo per terra e si è rotto il vetro di copertura della fotocamera posteriore, è scheggiato e crepato. In condizioni di luce normale va ancora bene ma se ha luce del solo contro si visualizzano le crepe sulle foto.
idea di come muoversi?
-
Ciao a tutti, mi sono iscritta su samsung exclusive e mi è arrivata la mail automatica di conferma registrazione. Per l'assicurazione arriva una mail in automatico entro le 72h o devo compilare/cliccare da qualche altra parte? Giusto per capire se ho fatto tutto giusto..grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescaaaa
Ciao a tutti, mi sono iscritta su samsung exclusive e mi è arrivata la mail automatica di conferma registrazione. Per l'assicurazione arriva una mail in automatico entro le 72h o devo compilare/cliccare da qualche altra parte? Giusto per capire se ho fatto tutto giusto..grazie!
Devi registrare il tuo imei e poi compilare il form dell'assicurazione sul sito cpp...
Trovi il link sul sito
-
Ma quanto dopo arriva la mail??
Io ero già iscritto all'Exclusive, ho soltanto aggiunto il dispositivo S4, ma visto che oggi è il termine ultimo per poter godere dell'assicurazione, se mi arriva domani la mail è comunque valido??L'importante è che sia acquistato entro il 31/05 giusto??
-
Cmq il fatto che oggi sia il termine ultimo io non lo ho letto da nessuna parte. L'unica cosa certa è che l' attivazione vada fatta entro trenta giorni dal acquisto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
3vil5
Cmq il fatto che oggi sia il termine ultimo io non lo ho letto da nessuna parte. L'unica cosa certa è che l' attivazione vada fatta entro trenta giorni dal acquisto
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Art. 6 Destinatari promozioni
Consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di San Marino che abbiano acquistato, con o
senza abbonamento telefonico, presso uno dei punti vendita sia fisici sia on - line presenti sul territorio
nazionale e della Repubblica di San Marino aderenti all’iniziativa, che esporranno il relativo materiale promo -
pubblicitario un Samsung Galaxy S4, durante il Periodo di Svolgimento (“Destinatari” o “Partecipanti”), fatta
salva la precisazione di cui al punto che segue.
I Destinatari dovranno registrare il codice IMEI del Galaxy Samsung S4 acquistato tra il 27/04/2013 e il
31/05/2013.
Non saranno ritenute valide partecipazioni con documentazioni diverse da quelle indicate nel presente
regolamento.
-
Quote:
piccolobroker
Art. 6 Destinatari promozioni
Consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di San Marino che abbiano acquistato, con o
senza abbonamento telefonico, presso uno dei punti vendita sia fisici sia on - line presenti sul territorio
nazionale e della Repubblica di San Marino aderenti all’iniziativa, che esporranno il relativo materiale promo -
pubblicitario un Samsung Galaxy S4, durante il Periodo di Svolgimento (“Destinatari” o “Partecipanti”), fatta
salva la precisazione di cui al punto che segue.
I Destinatari dovranno registrare il codice IMEI del Galaxy Samsung S4 acquistato tra il 27/04/2013 e il
31/05/2013.
Non saranno ritenute valide partecipazioni con documentazioni diverse da quelle indicate nel presente
regolamento.
Quindi anche se io ho fatto oggi l'aggiunta del mio dispositivo all'account Exclusive, e ho comunque la bolla di consegna timbrata 31/05, anche se mi arriva la mail dopo, posso comunque usufruire di questa assicurazione??
-
qualcuno sa come funziona? il mio galaxy s4 ha fatto un brutto volo ed è finito a terra, scheggiandosi nella cornice...
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto al samsung exclusive! Qualcuno sa dirmi cos'è il service booking(prenota) che appare nella sezione i miei dispositivi?? Grazie!! ;)
-
Quote:
Diemgi90
Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto al samsung exclusive! Qualcuno sa dirmi cos'è il service booking(prenota) che appare nella sezione i miei dispositivi?? Grazie!! ;)
Interessa anche a me, su s2 risulta attivato ma io non so nemmeno cos'è...