CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

qualcuno sa come funziona l'estensione di garanzia per i dannia accidentali?

Io la ho attivata e oggi il mio cell ha fatto un volo per terra e si è rotto il vetro di copertura della fotocamera posteriore, è scheggiato e crepato. In condizioni di luce normale va ancora bene ma se ha luce del solo contro si visualizzano le crepe sulle foto.

idea di come muoversi?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono iscritta su samsung exclusive e mi è arrivata la mail automatica di conferma registrazione. Per l'assicurazione arriva una mail in automatico entro le 72h o devo compilare/cliccare da qualche altra parte? Giusto per capire se ho fatto tutto giusto..grazie!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritta su samsung exclusive e mi è arrivata la mail automatica di conferma registrazione. Per l'assicurazione arriva una mail in automatico entro le 72h o devo compilare/cliccare da qualche altra parte? Giusto per capire se ho fatto tutto giusto..grazie!
    Devi registrare il tuo imei e poi compilare il form dell'assicurazione sul sito cpp...
    Trovi il link sul sito
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma quanto dopo arriva la mail??

Io ero già iscritto all'Exclusive, ho soltanto aggiunto il dispositivo S4, ma visto che oggi è il termine ultimo per poter godere dell'assicurazione, se mi arriva domani la mail è comunque valido??L'importante è che sia acquistato entro il 31/05 giusto??

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Cmq il fatto che oggi sia il termine ultimo io non lo ho letto da nessuna parte. L'unica cosa certa è che l' attivazione vada fatta entro trenta giorni dal acquisto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3vil5 Visualizza il messaggio
    Cmq il fatto che oggi sia il termine ultimo io non lo ho letto da nessuna parte. L'unica cosa certa è che l' attivazione vada fatta entro trenta giorni dal acquisto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Art. 6 Destinatari promozioni
    Consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di San Marino che abbiano acquistato, con o
    senza abbonamento telefonico, presso uno dei punti vendita sia fisici sia on - line presenti sul territorio
    nazionale e della Repubblica di San Marino aderenti all’iniziativa, che esporranno il relativo materiale promo -
    pubblicitario un Samsung Galaxy S4, durante il Periodo di Svolgimento (“Destinatari” o “Partecipanti”), fatta
    salva la precisazione di cui al punto che segue.
    I Destinatari dovranno registrare il codice IMEI del Galaxy Samsung S4 acquistato tra il 27/04/2013 e il
    31/05/2013.
    Non saranno ritenute valide partecipazioni con documentazioni diverse da quelle indicate nel presente
    regolamento.
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    Art. 6 Destinatari promozioni
    Consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di San Marino che abbiano acquistato, con o
    senza abbonamento telefonico, presso uno dei punti vendita sia fisici sia on - line presenti sul territorio
    nazionale e della Repubblica di San Marino aderenti all’iniziativa, che esporranno il relativo materiale promo -
    pubblicitario un Samsung Galaxy S4, durante il Periodo di Svolgimento (“Destinatari” o “Partecipanti”), fatta
    salva la precisazione di cui al punto che segue.
    I Destinatari dovranno registrare il codice IMEI del Galaxy Samsung S4 acquistato tra il 27/04/2013 e il
    31/05/2013.
    Non saranno ritenute valide partecipazioni con documentazioni diverse da quelle indicate nel presente
    regolamento.
    Quindi anche se io ho fatto oggi l'aggiunta del mio dispositivo all'account Exclusive, e ho comunque la bolla di consegna timbrata 31/05, anche se mi arriva la mail dopo, posso comunque usufruire di questa assicurazione??

Baby Droid L'avatar di achille91

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno sa come funziona? il mio galaxy s4 ha fatto un brutto volo ed è finito a terra, scheggiandosi nella cornice...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto al samsung exclusive! Qualcuno sa dirmi cos'è il service booking(prenota) che appare nella sezione i miei dispositivi?? Grazie!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diemgi90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto al samsung exclusive! Qualcuno sa dirmi cos'è il service booking(prenota) che appare nella sezione i miei dispositivi?? Grazie!!
    Interessa anche a me, su s2 risulta attivato ma io non so nemmeno cos'è...

Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio