CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 84 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a mio padre 10 giorni io sono ancora in attesa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vince22 Visualizza il messaggio
    la mia richiesta è stata accettata,più o meno quanto ci metterà ad arrivare?a voi quanto ci ha messo?
    ciao a tutti...circa una settimana dopo l'accettazione arriva per corriere la sd da 'jacala'

comunque .......
    volevo ribadire che al numero verde Samsung exclusive....non rispondono...ho il cellulare rotto ,quindi devo avvalermi della garanzia...telefonando al 800578277....ma non rispondono...è almeno un'ora che aspetto ....ma niente !!
    pacco estremo.
    il mio s4 mini ha il vetro crepato nell'angolo dal tasto home verso destra....forse tenendolo in tasca si è piegato troppo....funziona correttamente,ma che l'unico modo per avvalersi della garanzia sia questo...E' ASSURDO !!!
    ma minchia ....!!

ciauz
    vi farò sapere come andrà a finire

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

arrivata oggi la sd... busta un po rovinata.. apro... e la sd è rotta, praticamente spezzata a metà. boh domani chiamo e spero me la cambino, senno è una fregatura!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

oggi ho acquistato un s4 ho fatto la registrazione ed è andata a buon fine, ovvero mi è arrivata l'email per attivare l'account. La domando che vi pongo è per ricevere la scheda e sufficiente l'attivazione dell'account o bisogna fare altro, visto che per l'assicurazione bisogna attendere un' altra email.
    Grazie
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, io ho fatto registrazione su exlusive il 26/09, mi e arrivato email accettazione della richiesta 27,guardando su questa discussione ho visto che ce una malea di gente che hanno problemi,quindi ho provato a chiamare samsung, da quello che ho capito questi hanno messo in attesa la linea prorpio mi sa!!! ho lasciato cell su chiamata dalle 9:30 fino alle 17:00 ,sempre quello musica del cavolo e rimasto^^!! qualcuno sa dirmi con che corriere arriva di solito? cosi almeno provo a chiedere alle corriere se ci sn pacchi a mio nome che faccio molto prima^^!!!!!

Baby Droid L'avatar di PilotaFulmine

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

O sono scemo io o c'è qualcosa che non va -.-
    E' un ora che provo a mettere l'imei e seriale sul sito e non me l'accetta

Ovviamente il telefono è italiano acquistato l'altro giorno. Ho provato a mettere l'imei che c'era sulla scatola solo numeri: nulla; provato a mettere con le / : nulla; provato a controllare dietro la batteria ed era uguale a prima ma comunque ci ho riprovato ma nulla; provato a quel punto ad inserire il seriale ma nulla; infine sono andato qualche pagina indietro e leggo: "facendo *#06# e ottieni stringa di numeri / due numeri, incolla tutto quello che trovi prima della /" ho fatto eeeee....: NULLA!

Qualche anima pia che mi spiega come inserire un imei o seriale valido per l'exclusive c'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcosanta Visualizza il messaggio
    arrivata oggi la sd... busta un po rovinata.. apro... e la sd è rotta, praticamente spezzata a metà. boh domani chiamo e spero me la cambino, senno è una fregatura!
    ho fatto richiesta di assistenza dal sito samsung exclusive e mi è stato detto di rispedire il device alla samsung. peccato che da nessuna parte ci sia l'indirizzo a cui spedirlo. Qualcuno di voi sa dove diavolo va mandato il device per lì'assistenza?

Androidiano L'avatar di Sawyer8000

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi una domanda, ma io come posso usufruire della garanzia non avendolo comprato ad agosto/ottobre ? Nel senso ... posso farla a parte o mi "attacco" al tram ?
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,proprio ieri sera ho scritto x info.eeeee ulalla sta mattina mi e arrivato SD da 64gb di samsung (read speed up to 70mb/s write speed 20mb/S). Risparmiato altri 60€^^^!!! Cmq ci ha messo una settimana precisa.sn di Perugia,spero che arrivi anche a voi,in bocca a lupo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

A me l'email di conferma è arrivata il giorno dopo che mi sono registrato sul sito Samsung Exclusive, esattamente il 2 ottobre...e stamattina a sorpresa è arrivata la microSD da 64GB!

Pagina 46 di 84 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio