La spedizione ha impiegato circa 1 settimana, mi ha pure chiamato il corriere della Bartolini per sapere se ero a casa. Il pacco in perfette condizioni e memory card perfettamente funzionante. Grande Samsung![]()
La spedizione ha impiegato circa 1 settimana, mi ha pure chiamato il corriere della Bartolini per sapere se ero a casa. Il pacco in perfette condizioni e memory card perfettamente funzionante. Grande Samsung![]()
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
edit: pare che oggi mi ha accettato l'imei, mi son registrato ho fatto la richiesta, ora aspetto l'approvazione.. vedremo
Ultima modifica di PilotaFulmine; 05-10-13 alle 05:14 - Motivo: sono stato miracolato, il sito exclusive è andato
PilotaFulmine (05-10-13)
Ciao a tutti,
come faccio a trovare il centro assistenza più vicino ??
Sono andato sul sito ufficiale ma non riesco ad usare il form
Centri Assistenza | SUPPORTO | SAMSUNG
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
NON-CI-CRE-DO!!! Sono riuscito anche io a registrarmiDopo giorni e giorni di prove e telefonate mai risposte, forse ho capito che quando inserivo in numero del civico era troppo lungo (mettevo anche la scala) e non me lo accettava ... mah ... forse ... comunque chiedo venia a Samsung ... e resto in attesa dell' accettazione
![]()
Comprato anch'io con la vodafone ma pare che io abbia superato tutte le tappe (imei, foto e compagnia bella), ora sto aspettando "solo" la risposta.
Vi volevo fare una domanda, ho letto da qualche parte che questa garanzia è valida solo per chi registra il cellulare entro 30 gg dalla data di emissione dello scontrino. Ok, io l'ho comprato il 3 settembre e siamo al 6 ottobre, è vera questa cosa o no? Perché durante tutta la procedura mi chiedeva la data dello scontrino e mi ha fatto continuare senza problemi! Questa cosa dei 30 giorni tra l'altro l'ho letta da articoli generali della samsung exclusive, sul sito loro non dicono niente a riguardo solo di registrare tra il 28 agosto e il 6 ottobre, cioè appunto oggi quando l'ho registrato.
Mi devo preoccupare? (no perché mi è caduto e s'è rotto il display interno... ma va!)
Grazie!
Ultima modifica di plaquettaire; 06-10-13 alle 19:08