CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao io ho acquistato il 27/09/2013 un Galaxy S4 e l'ho registrato qualche giorno fa sul sito Samsung Exclusive. Dopo poco mi arriva l'email di approvazione x ricevere la MicroSd 64Gb e che era attiva l'Assicurazione e un codice di Garanzia. Volevo sapere come fare x richiedere la Card Exlusive: image.jpg cioé riceverla a casa insieme la MicroSd. Ormai misto rassegnando nessuno sa dirmi cosa fare e se oltre alla registrazione sul sito Exclusive si deve fare un altra registrazione x questa card. Viso che mi aspetta vorrei che anche a me arrivai a casa.. Potete aiutarmi? Grazie mille

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho fatto la registrazione ad aprile 2013, dopo aver acquistato il Gnexus ma della card nessuna ombra.
    E' importante ai fini dell'Exclusive o è sufficiente aver registrato il prodotto?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'Importante é registrare il prodotto per far valere la garanzia. Ma la card é un simbolo che dimostra di essere un cliente Exclusive, cioé evitare le code di attesa ecc. (Almeno cosí propongono..). Ma comunque quelli della Samsung lo vedono tramite. Imei perció non cé da preoccuparsi! ..É solo che la Card alcuni l'hanno ricevuta e la vorrei anch io.. Tutti qui!

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YleniaLaKitty Visualizza il messaggio
    L'Importante é registrare il prodotto per far valere la garanzia. Ma la card é un simbolo che dimostra di essere un cliente Exclusive, cioé evitare le code di attesa ecc. (Almeno cosí propongono..). Ma comunque quelli della Samsung lo vedono tramite. Imei perció non cé da preoccuparsi! ..É solo che la Card alcuni l'hanno ricevuta e la vorrei anch io.. Tutti qui!
    la garanzia vale anche sé non si registra il prodotto, e solo una formalità per essere avvisati o promozioni in corso

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh si questo si. Ma ho letto che chi é registrato al sito Exclusive, x la Samsung sono clienti di classe "A" e hanno un assistenza diversa. Cioé saltano le code di attesa x la riparazione ecc. E hanno una garanzia di 12 mesi che copre i danni Accidentali x chi é registrato!

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YleniaLaKitty Visualizza il messaggio
    La prima volta che mi sono registrata a Samsung Exclusive ' e stato quando ho acquistato il galaxy S2' cioè 2 anni e mezzo fa. Mai arrivata sta card che dicono. Adesso ho registrato il Galaxy S4 ' arrivata l'email di conferma dispositivo registrato, ma card' nemmeno adesso. Ma già lo sapevo.

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. C'è un modo per scoprire tramite imei a chi è registrato un telefono?

Inviato dal mio razzo Kamikaze
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

salve androidiani,io ho provato a registrare il mio device,dice che l imei risulta già registrato (come a molti del resto)
    oggi mi è arrivata la ricevuta della segnalazione...si può risolvere o se non accetta l imei non si può far nulla?
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Il telefono lo ai preso usato ? se non lo riesci a registrare chiama quelli di Samsung esclusive ,così ti dicono de e un errore del sistema oppure è già realmente registrato ,in quel caso non ci potresti fare niente e avresti perso il premio ..

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Buongiorno raga... no... preso nuovo da expert

Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio