CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha già asufruito dell'assistenza tramite ritiro a domicilio?? qulacuno può darmi qualche feedback??
    Io ho chiamato oggi l'exclusive, e ho aperto una pratica per scarsa ricezione del telefono.. Mi hanno chiesto di inviare per email foto di anteriore e posteriore del cell senza batteria per vedere l'imei e copia della prova di acquisto. Han detto che appena verrà accettata la pratica verrò ricontattato per email.. Sono proprio curioso di vedere le tempistiche..

2.  
    Androidiano L'avatar di YenA52

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

La procedura della foto al cell per leggere il codice IMEI fa parte della normale procedura dell'assistenza. A me hanno chiesto anche la foto dello scontrino.
    Ti manderanno una email di conferma dell'accettazione ed esplicativa di come confezionare e consegnare il pacco.
    Per la cronaca anche io oggi ho consegnato al corriere il cell confezionato come da loro richiesta.
    Come tempi ad oggi lasciano a desiderare.
    Una settimana per l'accettazione ed altrettanto per il corriere, spero tu sia più fortunato.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YenA52 Visualizza il messaggio
    La procedura della foto al cell per leggere il codice IMEI fa parte della normale procedura dell'assistenza. A me hanno chiesto anche la foto dello scontrino.
    Ti manderanno una email di conferma dell'accettazione ed esplicativa di come confezionare e consegnare il pacco.
    Per la cronaca anche io oggi ho consegnato al corriere il cell confezionato come da loro richiesta.
    Quanto tempo è passato da quando hai aperto la pratica all'effettivo ritiro del corriere??
    Spero che una volta ritirato, in massimo 2 settimane lo restituiscano.. Hai dovuto mandare telefono con batteria cover e accessori o solo il corpo del telefono??

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo è passato da quando hai aperto la pratica all'effettivo ritiro del corriere??
    Spero che una volta ritirato, in massimo 2 settimane lo restituiscano.. Hai dovuto mandare telefono con batteria cover e accessori o solo il corpo del telefono??
    Come non detto, mi è appena arrivata la mail di conferma e data la problematica hanno chiesto di mandare solo il corpo del telefono.
    Il telefono verrà spedito a prima comunicazione srl a olgiate comasco, che però non mi pare sia un centro exclusive.. che dite mi devo preoccupare?? pensavo lo mandassero a elettronica service a milano..

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Beh il mio è andato alla Covercare di Legnano che dovrebbe essere un centro Exclusive.
    Però probabilmente usano più centri e comunque il mio non è in garanzia ma un danno accidentale che mi passano con l'assicurazione in promozione.
    La promozione Exclusive che mi ha fatto avere anche la SD da 64GB

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YenA52 Visualizza il messaggio
    Beh il mio è andato alla Covercare di Legnano che dovrebbe essere un centro Exclusive.
    Però probabilmente usano più centri e comunque il mio non è in garanzia ma un danno accidentale che mi passano con l'assicurazione in promozione.
    La promozione Exclusive che mi ha fatto avere anche la SD da 64GB
    ah ok.. covercare è una azienda esterna, una assicurazione praticamente. li conosco perchè dove lavoro vendiamo le loro estensioni di garanzia o appunto coperture contro i danni accidentali. la maggior parte delle volte loro visionano solamente il prodotto, valutano se applicare la garanzia e lo danno ad un riparatore esterno per la lavorazione. in ogni caso posso assicurare che è una azienda seria, in una anno mai avuto un problema! il mio s4 l'ho preso al lancio, e mi hanno dato quella casco fasulla della CPP, mi sto infatti avvalendo della garanzia legale..
    dai allora magari ci aggiorniamo a riparazione completata

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si ok.
    Teniamoci in contatto sul prosieguo della situazione, io ad esempio sono curioso di vedere come prenderanno la mia "accidentalità". :-)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    ah ok.. covercare è una azienda esterna, una assicurazione praticamente. li conosco perchè dove lavoro vendiamo le loro estensioni di garanzia o appunto coperture contro i danni accidentali. la maggior parte delle volte loro visionano solamente il prodotto, valutano se applicare la garanzia e lo danno ad un riparatore esterno per la lavorazione. in ogni caso posso assicurare che è una azienda seria, in una anno mai avuto un problema! il mio s4 l'ho preso al lancio, e mi hanno dato quella casco fasulla della CPP, mi sto infatti avvalendo della garanzia legale..
    dai allora magari ci aggiorniamo a riparazione completata
    Ciao . Mi sai dire quanto viene a costare per avere una Assicurazione
    di 24 mesi ' per furto smarrimento o danni accidentali ! E come devo fare per farla ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi oggi qualcuno a provato a inserire l'imei su' exclusive??

io ho provato e dice imei gia' esistente..qualunque imei inserisco...problema temporaneo come al solito???

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Chiama il call center all' 800578277 e abbi tanta pazienza. Segui le istruzioni, salta l'ascolto della normativa sulla privacy, lascia il cell in vivavoce e aspetta. A me in un'occasione c'è voluta oltre un'ora di attesa. Quando avrei il tuo codice personale si velocizzerà un pochino.

Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio