A me la sd è arrivata oggi e la mail di conferma risale più o meno al 20 settembre.
Quindi più di un mese di attesa (abito a Mantova)
...Però arriva....
A me la sd è arrivata oggi e la mail di conferma risale più o meno al 20 settembre.
Quindi più di un mese di attesa (abito a Mantova)
...Però arriva....
Hahaha a me ė arrivato in 44 ggla sd.registrato lunedì 30 settembre e mi e arrivato il 4ottobre
![]()
Confermo la procedura indicata da Kapak, anchio ho rotto il display e ho chiamato l'assistenza Exclusive, poi sono passati a prenderlo. Sto ancora aspettando la restituzione, mi hanno detto entro il 31 c.m..
Però da quel che ho sentito ho l'impressione che lo schermo questa volta sia piuttosto debole. L'hanno rotto in molti e con colpi di poco conto. A me ad esempio si è rotto in tasca, non ha nemmeno preso colpi e la tasca era pure bella larga. Mi sono solo messo alla guida e quando sono sceso era spezzato. Mah!
in effetti anche il mio s4 mini me lo sono trovato rotto togliendolo dalla tasca...l'unico motivo plausibile è che si sia 'contorto' troppo in tasca...scendendo dalla macchina.
colpi,che io sappia,non ne ha presi.
infatti era rotto dal tasto home verso destra,uno angolo di 2 cm x 2 cm...
sarà anche leggero,ma ,evidentemente,paga in robustezza
comunque la procedura di rientro funziona..un po' macchinosa,ma funziona.
ciauz
Per quanto riguarda il servizio exclusive di ritiro e riconsegna a domicilio: ho aperto la pratica il 18/10 e il corriere l'ha ritirato appena il 25/10 ad oggi risulta ancora in viaggio..
Se questo loro lo chiamano exclusive.. Sn già 10 giorni senza telefono e il centro assistenza nemmeno l'ha ricevuto non so se ridere o piangere..
Peccato non avere nessun centro assistenza vicino altrimenti l'avrei portato io!!
Purtroppo è l'unica procedura.non va in un centro assistenza....ma va a covercare....
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Esatto, e questa è l'email che ho ricevuto 2gg dopo la consegna al corriere:
>>Gentile cliente,
in riferimento alla sua richiesta di riparazione con numero di pratica xxxxxxx, Le confermiamo che il suo prodotto è stato consegnato al nostro laboratorio tecnico in data 21/10/2013.
I nostri tecnici provvederanno alla verifica del prodotto e ad attivare l'eventuale intervento di riparazione.
La riparazione, di norma, verrà completata entro il 31/10/2013, sarà nostra cura aggiornarla non appena il suo prodotto sarà riparato.
Covercare Servizio Clienti<<
la Sd invece mi è arrivata in 15gg circa.
p.s. anche io credo che il cell si sia "torto" salendo o scendendo dalla macchina, ma rimane il fatto che è troppo leggero. Il Nexus è sempre nella tasca dei jeans ma non si è mai incrinato.
Ultima modifica di YenA52; 29-10-13 alle 14:32
Riguardo la SD, oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che è stata spedita ieri, registrazione fatta il 07/10/2013, mi hanno dato il numero di spedizione e controllando sul sito di Bartolini corrisponde tutto al vero, In settimana dovrei riceverla (abito a Lecce).
28/10/2013 21:00 MILANO SEDRIANO (050) PARTITA
28/10/2013 18:00 MILANO SEDRIANO (050) RITIRATA
[I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
Galaxy S II - Revolution 2.71
Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ
Oggi pomeriggio è arrivato con il display nuovo di zecca.
Non ho ricevuto comunicazioni, dopo la email che ho riportato sopra, eppure questo pomeriggio è arrivato il corriere con il cell.
Servizio ottimo, assistenza perfetta, ho chiesto di non azzerarlo e non lo hanno fatto.