CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me la sd è arrivata oggi e la mail di conferma risale più o meno al 20 settembre.
    Quindi più di un mese di attesa (abito a Mantova)
    ...Però arriva....

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Hahaha a me ė arrivato in 44 gg la sd.registrato lunedì 30 settembre e mi e arrivato il 4ottobre

  4. #603
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Curiosità il tuo come si è rotto per passartelo in garanzia? Hai dovuto anticipare i soldi o hanno fatto tutto loro.. Grazie
    Confermo la procedura indicata da Kapak, anchio ho rotto il display e ho chiamato l'assistenza Exclusive, poi sono passati a prenderlo. Sto ancora aspettando la restituzione, mi hanno detto entro il 31 c.m..
    Però da quel che ho sentito ho l'impressione che lo schermo questa volta sia piuttosto debole. L'hanno rotto in molti e con colpi di poco conto. A me ad esempio si è rotto in tasca, non ha nemmeno preso colpi e la tasca era pure bella larga. Mi sono solo messo alla guida e quando sono sceso era spezzato. Mah!

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YenA52 Visualizza il messaggio
    Confermo la procedura indicata da Kapak, anchio ho rotto il display e ho chiamato l'assistenza Exclusive, poi sono passati a prenderlo. Sto ancora aspettando la restituzione, mi hanno detto entro il 31 c.m..
    Però da quel che ho sentito ho l'impressione che lo schermo questa volta sia piuttosto debole. L'hanno rotto in molti e con colpi di poco conto. A me ad esempio si è rotto in tasca, non ha nemmeno preso colpi e la tasca era pure bella larga. Mi sono solo messo alla guida e quando sono sceso era spezzato. Mah!
    in effetti anche il mio s4 mini me lo sono trovato rotto togliendolo dalla tasca...l'unico motivo plausibile è che si sia 'contorto' troppo in tasca...scendendo dalla macchina.
    colpi,che io sappia,non ne ha presi.
    infatti era rotto dal tasto home verso destra,uno angolo di 2 cm x 2 cm...
    sarà anche leggero,ma ,evidentemente,paga in robustezza
    comunque la procedura di rientro funziona..un po' macchinosa,ma funziona.
    ciauz

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Hahaha a me ė arrivato in 44 gg la sd.registrato lunedì 30 settembre e mi e arrivato il 4ottobre
    anche a me meno di una settimana per la consegna della sd ....
    ci vuole 'culo' !!
    eh eh
    ciao

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il servizio exclusive di ritiro e riconsegna a domicilio: ho aperto la pratica il 18/10 e il corriere l'ha ritirato appena il 25/10 ad oggi risulta ancora in viaggio..
    Se questo loro lo chiamano exclusive.. Sn già 10 giorni senza telefono e il centro assistenza nemmeno l'ha ricevuto non so se ridere o piangere..
    Peccato non avere nessun centro assistenza vicino altrimenti l'avrei portato io!!

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è l'unica procedura.non va in un centro assistenza....ma va a covercare....
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

  9. #608
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    Purtroppo è l'unica procedura.non va in un centro assistenza....ma va a covercare....
    Esatto, e questa è l'email che ho ricevuto 2gg dopo la consegna al corriere:
    >>Gentile cliente,
    in riferimento alla sua richiesta di riparazione con numero di pratica xxxxxxx, Le confermiamo che il suo prodotto è stato consegnato al nostro laboratorio tecnico in data 21/10/2013.
    I nostri tecnici provvederanno alla verifica del prodotto e ad attivare l'eventuale intervento di riparazione.
    La riparazione, di norma, verrà completata entro il 31/10/2013, sarà nostra cura aggiornarla non appena il suo prodotto sarà riparato.
    Covercare Servizio Clienti<<

    la Sd invece mi è arrivata in 15gg circa.

    p.s. anche io credo che il cell si sia "torto" salendo o scendendo dalla macchina, ma rimane il fatto che è troppo leggero. Il Nexus è sempre nella tasca dei jeans ma non si è mai incrinato.
    Ultima modifica di YenA52; 29-10-13 alle 14:32

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Riguardo la SD, oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che è stata spedita ieri, registrazione fatta il 07/10/2013, mi hanno dato il numero di spedizione e controllando sul sito di Bartolini corrisponde tutto al vero, In settimana dovrei riceverla (abito a Lecce).
    28/10/2013 21:00 MILANO SEDRIANO (050) PARTITA
    28/10/2013 18:00 MILANO SEDRIANO (050) RITIRATA
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

  11. #610
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio è arrivato con il display nuovo di zecca.
    Non ho ricevuto comunicazioni, dopo la email che ho riportato sopra, eppure questo pomeriggio è arrivato il corriere con il cell.
    Servizio ottimo, assistenza perfetta, ho chiesto di non azzerarlo e non lo hanno fatto.

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy