CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Beh immagina se ci fosse stato anche nelle foto, avrebbero potuto dire che gliel'avevi mandato direttametne te così....
    Possono rigirarla come vogliono, il fatto è che molto probabilmente è stato un tecnico che se l'è fatto scappare di mano, probabilmente avrà preferito far finta di niente pur di non sborsare i soldi di tasca sua, perchè non credo siano assicurati per ste cose.

Il fatto è che è difficile da provare di chi sia la colpa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si infatti poi su photoshop si possono modificare a piacimento se proprio voglio essere ancora più diffidente....il fatto scandaloso è che nessuno si prenda la responsabilità di una riparazione senza costi e per un telefono che al momento dell'acquisto costava 699€. Mai più prodotti Samsung è l'unica arma a mia disposizione purtroppo.....farò scrivere una lettera dal mio avvocato sperando che qualcuno con più poteri magari possa autorizzare un fuori procedura ma ci credo poco.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho domanda da porvi. ho anch'io un S4 e qualche giorno fà ho riscontrato di avere la batteria gonfia; inoltre ho notato che il display è leggermente sporgente/gonfio in corrispondenza della batteria gonfia (il display non ha nessun problema di funzionamento).
    Ho contattato tramite chat la Samsung e mi hanno consigliato di andare al centro assistenza della mia zona e di far valutare il danno del display e di farmi sostituire la batteria. Con l'aiuto di un amico sono riuscito a contattare il centro assistenza della mia zona (al telefono fisso non rispondono mai) i quali mi hanno comunicato di avere a disposizione la batteria mentre per il display mi hanno comunicato che potrebbero effettuare loro la sostituzione del display nel caso il danno fosse da imputare alla batteria...
    ho anche il dubbio che il danno non vengo preso in considerazione visto che il display funzione e il "gonfiore" è quasi impercettibile...
    Comunque leggendo le recensioni sembra che il centro assistenza della mia zona non ha una buona reputazione...successivamente ho pensato di usufruire del Samsung Exclusive e anche qui leggo recensioni negative....cosa mi consigliate? meglio il centro di assistenza di zona o Samsung Exclusive?

Spero di essere stato chiaro...

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Di zona perché esclusive non arriva da nessuna parte

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Di zona perché esclusive non arriva da nessuna parte
    Puoi spiegare meglio cosa vuol dire "non arriva da nessuna parte".. Io mi sono iscritto hanno sempre risposto al telefono... (dopo circa 30/40 minuti) e se avessi avuto dei problemi mi avrebbero mandato il loro corriere per il ritiro e la riconsegna)!
    @triade80.. Quando telefoni all'exclusive digiti il tuo codice?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

7. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

Andoridthebest96 (23-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

A me hanno detto che in alcune zone non vengono col corriere nella mia ad esempio.a me hanno risposto al telefono

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andoridthebest96 per il post:

led zeppelin (23-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@led zeppelin
    io ho contattato Samsung sempre tramite chat e sono sempre disponibili e gentili. Il mio dubbio è:richiedo il ritiro da casa (ho metto in questo post che molti utenti hanno avuto problemi con il corriere) o vado al centro autorizzato di zona i quali mi hanno comunicato che posso sostituire il display in giornata trattandomi come Exclusive? (le uniche recensione che ho letto sul centro assistenza della mia zona sono tutte negative).

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triade80 Visualizza il messaggio
    @led zeppelin
    io ho contattato Samsung sempre tramite chat e sono sempre disponibili e gentili. Il mio dubbio è:richiedo il ritiro da casa (ho metto in questo post che molti utenti hanno avuto problemi con il corriere) o vado al centro autorizzato di zona i quali mi hanno comunicato che posso sostituire il display in giornata trattandomi come Exclusive? (le uniche recensione che ho letto sul centro assistenza della mia zona sono tutte negative).
    Ok ti dico cosa farei io... Intanto cercherei di capire il perché le recensioni sono così negative.. Se lo cambiano in giornata credo sia un "platinium" o comunque autorizzati.. Oltretutto se il centro è un platinium fanno tutto davanti a te! Se poi hai la certezza che siano dei cani vai da un altra parte! Certo è che se te lo fanno subito e meglio che spedirlo! Unica cosa decidi subito.. Perché più la batteria gonfia e scalda più aumenteranno i danni... Ciao e facci sapere!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ok ti dico cosa farei io... Intanto cercherei di capire il perché le recensioni sono così negative.. Se lo cambiano in giornata credo sia un "platinium" o comunque autorizzati.. Oltretutto se il centro è un platinium fanno tutto davanti a te! Se poi hai la certezza che siano dei cani vai da un altra parte! Certo è che se te lo fanno subito e meglio che spedirlo! Unica cosa decidi subito.. Perché più la batteria gonfia e scalda più aumenteranno i danni... Ciao e facci sapere!
    Grazie...allora il centro assistenza di zona è GOLD e le recensioni che ho trovato (12 recensioni negative da utenti g+) parlano, impossibilità di contattarli telefonicamente, lentezza nelle riparazioni ecc...ma se a me lo fanno al momento dovrei evitare questi inconvenienti...ovviamente è da vedere se riterrano opportuno cambiare il display visto che è quasi impercettibile il gonfiore...
    il telefono invece non lo sto usando da quando ho scoperto di avere la batteria gonfia proprio per evitare ulteriori danni...

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triade80 Visualizza il messaggio
    Grazie...allora il centro assistenza di zona è GOLD e le recensioni che ho trovato (12 recensioni negative da utenti g+) parlano, impossibilità di contattarli telefonicamente, lentezza nelle riparazioni ecc...ma se a me lo fanno al momento dovrei evitare questi inconvenienti...ovviamente è da vedere se riterrano opportuno cambiare il display visto che è quasi impercettibile il gonfiore...
    il telefono invece non lo sto usando da quando ho scoperto di avere la batteria gonfia proprio per evitare ulteriori danni...
    Allora io proverei... E il fatto che sia impercettibile (quasi) non ha importanza! Prima senti cosa ti dicono fagli notare bene la cosa e vedrai che sarà anche loro convenienza cambiarlo... Altrimenti gli spieghi che ti costringono ad andare altrove!

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio