Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Io sono abbastanza soddistatto invece...a parte le foto con poca luce,ma di giorno fa foto spettacolari.
Quello che non riesco a capire è la funzione HDR(colore ricco)...le foto mi sembrano uguali alla modalità auto ad esempio.
Di giorno può darsi ma di notte non si possono proprio vedere, quel flash non fa una cippa, secondo me l'hanno messo troppo distante dalla fotocamera e non riesce ad illuminare bene.
Fatto sta che mi sembra che il GT-I9100 (S2) che ho fa le foto migliore dell'S4, boh.
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Ragazzi a me la fotocamera dell's4 non mi entusiasma per niente, le foto scattate vengono sempre prive di colori, "scure".
Anche voi avete la stessa impressione?
Io ce l'ho settato su Auto e ho aggiornato anche il firmware della fotocamera, boh.
Come si aggiorna il firmware della fotocamera?
Inviato dal futuro....
-
Quote:
fenix759
Come si aggiorna il firmware della fotocamera?
Inviato dal futuro....
Devi installare il firmware stock tedesco MEA (l'ultimo uscito) e in automatico quando apri la fotocamera di effettua l'update del firmware.
-
Quote:
dylan_tp
Io sono abbastanza soddistatto invece...a parte le foto con poca luce,ma di giorno fa foto spettacolari.
Quello che non riesco a capire è la funzione HDR(colore ricco)...le foto mi sembrano uguali alla modalità auto ad esempio.
L'HDR serve a ottenere colori più naturali e se hai la mano ferma o appoggi lo smartphone ti verranno bene anche le foto con poca luce senza usare il flash
-
Io non son per niente soddisfatto invece...Se le guardi sullo schermo del telefono sembrano meraviglia, le scarichi sul pc sono un disastro..
Scattando in auto senza particolari aspettative ma non ce n'è una di quelle che ho fatto che mi soddisfa...
Ieri ho fatto 4-5 foto con anche un pò di zoom e non parliamone...Non pretendo i risultati che ho con la reflex, ma almeno quelli che avevo con un Nokia c7 8mpx si..
-
io ho l'S4 da poco meno di 3 settimane..ha già problemi -.- con instagram la fotocamera funziona (solo quella esterna) ..con la fotocamera normale si apre e dice : errore fotocamera..si può risolvere autonomamente o mi consigliate di mandarlo in riparazione dato che ho fatto pure l'assicurazione che quelli della vodafone ti propongono..
-
Quote:
GalaxySi9003Pippo
io ho l'S4 da poco meno di 3 settimane..ha già problemi -.- con instagram la fotocamera funziona (solo quella esterna) ..con la fotocamera normale si apre e dice : errore fotocamera..si può risolvere autonomamente o mi consigliate di mandarlo in riparazione dato che ho fatto pure l'assicurazione che quelli della vodafone ti propongono..
ma guarda che sarà un problema dell'app di instagram! Non devi mandare nulla in assistenza, sempre se la fotocamera anteriore funziona correttamente con l'app fotocamera di serie. Al massimo segnala il bug agli sviluppatori di instagram
-
Salve a tutti,
io vorrei prendere un cell con ottima fotocamera, S4 lo sconsigliate? ne conoscete uno che fa foto migliori?
Grazie!
-
Quote:
vicolodo
Salve a tutti,
io vorrei prendere un cell con ottima fotocamera, S4 lo sconsigliate? ne conoscete uno che fa foto migliori?
Grazie!
Sei ot qui
-
Quote:
vicolodo
Salve a tutti,
Grazie!
Se vuoi consigli su cellulari chiedi in sezione confronti e consigli fra terminali.