CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 73 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi e da un po che ho questo problema e vorrei capire come risolvere... in pratica se apro la fotocamera per un periodo che va da 1 ad anche 5 secondi si attiva la vibrazione in modalità abbastanza leggera ma che comunque rende impossibile effettuare foto.. sono l'unico con taleproblema? ho effettuato un hard reste e formattazione totale, ho provato anche a cambiare firmware (anche a installare la cionogenmode ma non l'ho trovato da installare tramite cwm ) il problema persiste... help

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexsf91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi e da un po che ho questo problema e vorrei capire come risolvere... in pratica se apro la fotocamera per un periodo che va da 1 ad anche 5 secondi si attiva la vibrazione in modalità abbastanza leggera ma che comunque rende impossibile effettuare foto.. sono l'unico con taleproblema? ho effettuato un hard reste e formattazione totale, ho provato anche a cambiare firmware (anche a installare la cionogenmode ma non l'ho trovato da installare tramite cwm ) il problema persiste... help
    Ripeto...hai fatto modding?
    Hai installato Rom?Attualmente?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora sia prima che dopo averlo sbloccato (counter knox 0x1) ho installato il penultimo aggiornamento disponibile... e fatto i vari wipe...tutto come prima vibra ancora

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve a tutti,da qualche tempo riscontro problemi sulla qualità delle foto fatte con il mio s4.
    Appaiono spesso sfocate, e per mettere a fuoco devo necessariamente cliccare al centro dello schermo,ma non doveva farlo in automatico?
    potete aiutarmi cortesemente?
    grazie

Androidiano L'avatar di u2alberto

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti, ho provato a cercare in questo lungo thread ma non ho trovato un post simile ...
    Dunque ... ho fatto alcune foto con l'iPhone 4 di mia moglie e ho notato che diversamente dal mio 4S ciò che si mette a fuoco viene anche bilanciato meglio. Mi spiego: se ho uno sfondo molto chiaro e voglio fotografare ad esempio un volto in primo piano, con il 4S il volto messo a fuoco mi appare molto scuro perche predomina il chiaro del fondo, con l'iPhone questo non succede perche il chiaro/scuro del volto messo a fuoco viene bilanciato. Qualche suggerimento per risolvere?
    Grazie mille

EDIT:

Volevo dire S4...
    son stato circa 6 mesi con custom rom, l'ultima la google experience. Poi son tornato alla originale togliendo diritti di root etc
    Ultima modifica di royy7; 23-08-14 alle 20:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno conosce un modo per mettere l'icona della fotocamera durante il blocco schermo con segno? In modo da avere una protezione ma allo stesso tempo poter scattare foto con rapidità (come iphone). Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno mi saprebbe dire come registae un video senza audio ???

Saluti

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la funzione video in HDR è presente su Galaxy S 4 ?? C'è chi afferma di si e chi no. I primi sostengono che basti impostare la modalità colore ricco e poi avviare la registrazione. Vi risulta?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti da un po' di tempo e all'improvviso la fotocamera Anteriore del Samsung Galaxy S4 della mia ragazza mi porta questo problemino, ovvero i fa le foto sfocate / appannate / o semplicemente non me le mette più a fuoco. Sotto vi ho riportato la differenza tra i due cellulari il mio e quello della mia ragazza.
    Ho già provato a formattare il Telefono, ed ha installato l'ultimo aggiornamento, e ancora la Fotocamera Posteriore invece funziona Perfettamente. Grazie a tutti

2.jpg1.jpg
    Ultima modifica di royy7; 03-10-14 alle 10:15

E SE POI TE NE PENTI ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho preso un s4 nuovo ma è normale che i video in slowmotion siano sfocati e senza audio?

Pagina 69 di 73 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio