Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi con l'ultimo aggiornamento vi é la possibilitá di girare video HDR, sono un po ignorante in materia, cosa vuol dire? L'hdr che possibilita mi da, ho fatto una ricerca su internet ma ho trovato solo spiegazioni su foto hdr e non su video. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Forse ti riferisci alla.pellicola?!
No la pellicola.... Intorno al obbiettivo nero c'è un cerchio grigio sfumato poi di nuovo nero e poi il cerchio argentato...
-
1 allegato(i)
Allegato 67479
Ecco la foto.....
A voi l'obbiettivo è tutto nero o c'è il primo cerchietto come fa foto?
-
Quote:
jujupaster
Allegato 67479
Ecco la foto.....
uguale al tuo
-
Quote:
jujupaster
Allegato 67479
Ecco la foto.....
Il mio non ha quel cerchietto
-
come mai queste differenze? io ho chiesto a voi perché cmq questo cerchietto non mi sembra tanto naturale.....
-
Quote:
jujupaster
come mai queste differenze? io ho chiesto a voi perché cmq questo cerchietto non mi sembra tanto naturale.....
Non saprei...se puo aiutare il mio s4 è bianco
-
sono passato al centro commerciale vicino il mio ufficio e avevano quello bianco esposto e non c'è questo cerchio...secondo me è un segno di usura però è assurdo non cel'ho neanche da un mese....
-
Quote:
jujupaster
sono passato al centro commerciale vicino il mio ufficio e avevano quello bianco esposto e non c'è questo cerchio...secondo me è un segno di usura però è assurdo non cel'ho neanche da un mese....
Un segno di usura non credo possa essere un cerchietto...e anche perfetto come cerchio
-
visto da vicino non è perfetto nei contorni....secondo me piano piano diventerà tutto grigio....