Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Sì in realtà la macro non la fa... il quadrato della messa a fuoco è sempre rosso... devo stare ad almeno 15-20 cm dall'oggetto per farlo diventare verde...
Com'è che io ci riesco e tu no???Il quadrato...lo tocchi quando sei vicino??????Toccalo...e poi scatta..........
-
Sì lo tocco e diventa rosso... per farlo diventare verde mi devo allontanare di 10 cm
-
Quote:
terzo33
Sì lo tocco e diventa rosso... per farlo diventare verde mi devo allontanare di 10 cm
non importa il colore...prova a toccarlo quando sei vicino al soggetto...e scatta.
-
Provato ma viene leggermente sfocata... comunque anche sulle fotocamere professionali c'è la modalità macro... è assurdo che qua non ci sia...
-
Quote:
terzo33
Provato ma viene leggermente sfocata... comunque anche sulle fotocamere professionali c'è la modalità macro... è assurdo che qua non ci sia...
ma non è che non c'è, si attiva da sola quando serve. Anche su parecchie fotocamere ormai funziona così. Ora non ho il cell sottomano per provare ma in teoria sotto una certa distanza si attiva automaticamente la modalità macro
-
Quote:
imperatore1985
ma non è che non c'è, si attiva da sola quando serve. Anche su parecchie fotocamere ormai funziona così. Ora non ho il cell sottomano per provare ma in teoria sotto una certa distanza si attiva automaticamente la modalità macro
mi pare che se la luce non è ottimale la funziona macro non si attiva (quadratino rosso).. ho provato alla luce del sole e a 3/4 cm di distanza mette a fuoco correttamente.
-
Ma dall'ultimo aggiornamento non riesco più a modificare le "iso" capita a qualcun altro? Grazie.
-
Quote:
led zeppelin
Ma dall'ultimo aggiornamento non riesco più a modificare le "iso" capita a qualcun altro? Grazie.
Se nelle impostazioni hai attivato la "modalità notte" automatica non puoi modificare gli ISO
Quote:
imperatore1985
Ascolta ma quando da te si attiva la modalità macro spunta qualche simbolo?
-
Quote:
terzo33
Se nelle impostazioni hai attivato la "modalità notte" automatica non puoi modificare gli ISO
Ascolta ma quando da te si attiva la modalità macro spunta qualche simbolo?
Finalmente... Grazie :)
-
Ciao a tutti ho notato che le impostazioni della fotocamera come l'antivibrazione, la qualità dei megapixel e molte volte anche lo scatto con la voce e la modalità notte automatica cambiano da solo, per farmi capire io imposto l'antivibrazione o la qualità della foto a 13 mp poi magari quando faccio una foto mi accorgo che ritorna su 9.6 mp e che anche l'antivibrazione si è tolta, non ho capito però in quale occasione faccia questo problema se così si può chiamare, ho provato a riavviare il telefono e rimangono salvate le impostazioni che ho scelto e che magari dopo che chiudo la fotocamera e la riapro si modifichino le impostazioni, ho già fatto l'ultimo aggiornamento disponibile ma lo fa ancora, da cosa può dipendere????grazie