Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno del vostro aiuto.
ieri mi sono accorto che la fotocamera posteriore non funziona!!!!!!!!!!!
lo schermo rimane tutto nero, stesso problema lamentato da un utente nelle prime pagine!
non so quando sia successo, me ne sono accorto solo ieri dopo aver messo la BMF2 pre.rooted
ho piallato tutto, ripristino dati di fabbrica, ho rimesso la ITV ufficiale ma ho sempre lo stesso problema.
si e' rotta la fotocamera o e' solo un problema di firmware?
quando apro la fotocamera lo schermo e' sempre nero, cerco di cliccare qualche tasto e la fotocamera si chiude con la scritta "errore fotocamera"
p.s.ho il jg dongle del s2 posso usarlo per resettare il counter al postoi di triangle away se dovro' mandarlo in assistenza?
p.s non riesco a trovare il tread di riferimento per riportare s4 in garanzia.
grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
ho bisogno del vostro aiuto.
ieri mi sono accorto che la fotocamera posteriore non funziona!!!!!!!!!!!
lo schermo rimane tutto nero, stesso problema lamentato da un utente nelle prime pagine!
non so quando sia successo, me ne sono accorto solo ieri dopo aver messo la BMF2 pre.rooted
ho piallato tutto, ripristino dati di fabbrica, ho rimesso la ITV ufficiale ma ho sempre lo stesso problema.
si e' rotta la fotocamera o e' solo un problema di firmware?
quando apro la fotocamera lo schermo e' sempre nero, cerco di cliccare qualche tasto e la fotocamera si chiude con la scritta "errore fotocamera"
p.s.ho il jg dongle del s2 posso usarlo per resettare il counter al postoi di triangle away se dovro' mandarlo in assistenza?
p.s non riesco a trovare il tread di riferimento per riportare s4 in garanzia.
grazie a tutti.
Prova.ad andare in impostazioni gestione applicazione tutte e clicca su fotocamera e cancella cache e dati e vedi se risolvi.......per le altre 2.domande chiedi in sezione modding
-
grazie per il suggerimento ma non funziona. cancellati dati e cache ma nulla!
altre idee?
-
Fai un full wipe formattando anche la cartella data e System... poi flash nuovamente il firmware MEA ... se così non funziona si è guastato la fotocamera
-
facendo un ripristino dati di fabbrica non mi fa' in automatico un full w: ?
ok stasera ci riprovo, speriamo bene!
-
Quello fa soltanto un wipe data... devi installare una recovery mod tipo la CWM e fare wipe data, wipe cache, wipe Devilk, format System e format sd
-
Scusate ma la fotocamera ha una pellicola protettiva?io non riesco a trovarla ma se provo a poggiare il dito sento qualcosa!Voi avete usato precauzioni particolari per rimuoverla o si trova subito ed è ben evidente?grazie
Inviato da s4
-
Quote:
Farmah
Scusate ma la fotocamera ha una pellicola protettiva?io non riesco a trovarla ma se provo a poggiare il dito sento qualcosa!Voi avete usato precauzioni particolari per rimuoverla o si trova subito ed è ben evidente?grazie
Inviato da s4
Si..togli la cover posteriore...ed aiutati con uno stuzzicadenti...sollevala...è un pò dura da togliere ma alla fine ci si riesce con TANTA pazienza.
;-)
-
Quote:
royy7
Si..togli la cover posteriore...ed aiutati con uno stuzzicadenti...sollevala...è un pò dura da togliere ma alla fine ci si riesce con TANTA pazienza.
;-)
Molto antipatica da togliere. ..
-
Quote:
giovannidibonito
Molto antipatica da togliere. ..
diciamo che devi dedicare "un pò" di tempo...prendilo come passatempo! ;-)