Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
diciamo che devi dedicare "un pò" di tempo...prendilo come passatempo! ;-)
Esatto un bel passatempo.....cmq non dovrebbe comportare nessuna lomitazione la pellicola
-
Quote:
tigrotto81
Ragazzi Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento, dopo aver fatto il root al mio S4 quando passo in modalità doppia fotocamera va a scatti!!! non riesco a fare foto in questa modalità!!! a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??
P.S. senza root va bene!!
ciao, proprio oggi mi sono accorto di avere questo problema al mio S4, in più mi fa un bip ogni tot secondi, però non ho provato a togliere il root per fare qualche test.
Hai risolto in qualche altro modo?? forse il root non è compatibile al 100% con questo ultimo firmware?
ciao e grazie
-
nessuno mi puo aiutare?
Quote:
ralph87
Ciao a tutti ho notato che le impostazioni della fotocamera come l'antivibrazione, la qualità dei megapixel e molte volte anche lo scatto con la voce e la modalità notte automatica cambiano da solo, per farmi capire io imposto l'antivibrazione o la qualità della foto a 13 mp poi magari quando faccio una foto mi accorgo che ritorna su 9.6 mp e che anche l'antivibrazione si è tolta, non ho capito però in quale occasione faccia questo problema se così si può chiamare, ho provato a riavviare il telefono e rimangono salvate le impostazioni che ho scelto e che magari dopo che chiudo la fotocamera e la riapro si modifichino le impostazioni, ho già fatto l'ultimo aggiornamento disponibile ma lo fa ancora, da cosa può dipendere????grazie
-
Qualcuno di buona volonta puo spiegarmi in parole povere cosa vuol dire e che differenza porta girare un video in HDR? Su internet ho trovato solo informazioni che parlano di foto HDR ma non di video
-
Quote:
alboroise
Qualcuno di buona volonta puo spiegarmi in parole povere cosa vuol dire e che differenza porta girare un video in HDR? Su internet ho trovato solo informazioni che parlano di foto HDR ma non di video
Che io ne sappia non ho mai sentito parlare di video HDR. Secondo me c'è un errore nel changelog... o_O
-
Quote:
alboroise
è lo stesso principio applicato alle foto. Ne ottieni un video con un migliore contrasto e colori più fedeli.
Guarda questo video che ti chiarisce le differenze:
Sony Xperia Z Camera Samples (1080p HDR vs NO HDR and Photos) - YouTube
-
-
Avviate la fotocamera
Premete il tasto "MODO"
Selezionate "Colore Ricco"
Premete il tasto per registrare un Video
Quote:
terzo33
Ma da dove si attiva?
però sinceramente mentre registra non compare da nessuna parte un'icona o simile che dice che è in modalità colore ricco (HDR). quando lo seleziono compare, ma appena registro sparisce la descrizione Colore Ricco.
http://dl.xda-developers.com/attachd...7-10-15-03.jpg
a voi funziona???
-
Quote:
spaeter
Avviate la fotocamera
Premete il tasto "MODO"
però sinceramente mentre registra non compare da nessuna parte un'icona o simile che dice che è in modalità colore ricco (HDR). quando lo seleziono compare, ma appena registro sparisce la descrizione Colore Ricco.
a voi funziona???
bisognerebbe provare con due s4 affiancati uno in modalità normale e uno colore ricco per vedere se funziona o meno... al momento non riesco a fare questa prova
-
Quote:
spaeter
Avviate la fotocamera
Premete il tasto "MODO"
a voi funziona???
Non credo si attivi in questo modo anche perchė questo procedimento potrei farlo pure io che ho la versione MDM, invece i video HDR sono stati implementati nell'aggiornamento MEA, o
almeno questo é quello che credo di aver capito da notizie come questa
Galaxy S4: update per spostare app in scheda SD, cattura video HDR