Anche a me non sembra male. Posto qualche scatto.
https://www.dropbox.com/sc/fqjz6p5p3t0rjjg/WQKmCWj2VI#/
Visualizzazione stampabile
Anche a me non sembra male. Posto qualche scatto.
https://www.dropbox.com/sc/fqjz6p5p3t0rjjg/WQKmCWj2VI#/
Ciao ragazzi. Io faccio foto in 4:3 a 13mpx. Devo dire ottime. In 16:9 nn fa altro che tagliare un po la foto in verticale. Lo stabilizzatore serve ? Avete riscontrato miglioramenti o peggioramenti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io invece due panoramiche IDENTICHE con s3 ed s4 ma quella di s3 è fenomenale rispetto ad f4 un pò scura e con i colori leggermente meno brillanti, la sera poi lasciamo stare... :-(
niente da fare... ho tentato con il reset ma il problema persiste...Oggi ho portato l' S4 al centro assistenza e me lo hanno fatto lasciare...Dicono che ci vorranno circa 15 giorni!!!
Purtroppo questo è il punto debole della samsung nei confronti di apple. Se avessi avuto l'iphone me lo avrebbero sostituito al volo...
su questo devo darti ragione però a me l'han sostituito al volo..dipende dai centri assistenza samsung.
penso che dovra essere ottimizzata in futuro con gli aggiornamenti poiche ho fatto le stesse identiche foto con s4 e grand duos che è da 8mpx e il grand duos le fa meglio....
Appunto io non noto assolutamente questa fotocamere come la spacciano meravigliosa.Il mio DHD ribadisco lo supera di gran lunga,almeno le fa non sfocate non farinose...
Ragazzi io ho fatto un bel pò di foto e mi sono sembrate ottime http://img.tapatalk.com/d/13/05/28/a3uraraq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/28/etedyten.jpg
Scusate ma Tapatalk mi riduce la qualità di tanto anche... Sono venute da dio guardandole anche a pc
ma invece i video? perché quando li guardo sul pc o si vedono storti o si vedono in verticale
Io nn ho riscontrato problemi di lag eccessivi, e le foto mi sembrano davvero belle! Le scatto a 13 megapixel.
Ho fatto confronti con devices di alcuni amici ( note2, note, htc 8x , s3 ) e non ci sono storie, le fa nettamente meglio.
Parlo di scatti sia diurni che notturni ( flash on )
Inviato dal mio LG-P895 usando Androidiani App
Ciao, io sono in dubbio se prendere S3 (con tim a 300 euro) o S4 (con vodafone a 479)
uno degli elementi che tengo in considerazione è la fotocamera...
se qualcuno ha S3 ed S4 , potrebbe fare le stesse foto prima con S3 e poi con S4 (magari in diverse condizioni di luce), e postarle qui?
Grazie!
Vi posto 2 foto fatte da me, con un s4 (esposto da mediaworld) e il mio "cinesino" Huawei G615.
[/ATTACH]Allegato 64079Allegato 64080
a voi i commenti...............
Se tieni in considerazione la fotocamera se po sso permettermi di darti un consiglio prendi un S2 ed una nikon D70 :-)
Perdona il mio umorismo ma lo dico che, è si importante la fotocamera, ma un telefono del genere lo prendi per tanti altri VALIDISSIMI motivi. Comunque sia a mio modestissimo parere ho visto foto migliori con S3 rispetto al mio S4.
Raga ma sull' s4 è meglio impostare la fotocamera a 13 mpx o a 9.6 mpx? Grazie
ho provato le stesse foto con tutti e due e non mi sembra ci siano grandi differenze forse un pelo meglio S3 che è gia bello che ottimizzato....altra nota dolentissima di questo s4 in uso con i filtri di instagram cambia totalmente i colori tipo da rosso a verde fluorescente cosa che non avviene con nessun altro telefono manco quelli cinesi che ho......
Non mi salva le impostazioni della telecamera, quando lo spengo tornano di defult.
Capita anche a voi?
ragazzi ma sul s4 se imposto a 13 mpx solo in formato 4:3 come mai niente 16:9 per i 13 mpx??
Cercherò di darti una spiegazione il più comprensibile possibile: immagina il sensore della fotocamera come un foglio di carta con tanti buchi quanti sono i pixels di esso, ogni buco (pixel) immagazzina la luce che serve per formare la foto, e mi fermo qua perché il discorso potrebbe risultare incomprensibile e non so se ti interessa xD ritornando a noi, se tu selezioni 9 mpx al posto di 13,il sensore sempre quei buchi(pixels) avrà, per cui per come è costruito e per come funziona, sempre a 13 mpx scatterà, solo che poi effettua in post un crop dell'immagine, cioè la ridimensiona riducendo il numero di pixels mantenendo comunque tutta l'immagine, quindi non si avrà alcun pro, se non un'immagine più leggera(meno megabytes)
Spero di essere stato chiaro ;-)
Edit: se ti interessa particolarmente ottenere immagini in 16/9 allora sei obbligato a non scattare a 13 :-)
Esatto, la scelta tra 4/3 e 16/9 è puramente di preferenza personale, io preferisco scattare in 16/9 perché ormai è il formato standard dei display e considerato che non stampo quasi mai le foto ma le visualizzo solo su display preferisco un formato che ne vada ad occupare il 100%
anke se eseguendo una prova al volo ho notato che le foto da 9 mbx da 16:9 si vedono meglio e dettaggliate dei 13 mpx da 4:3 e solo una mia impressione o e cosi???
Fotocamera del" vecchio" S2 nettamente superiore ai successori S3 e S4
Volevo chiedervi se siete soddisfatti di come fa i video il nostro nuovo terminale. Personalmente non mi sembrano il massimo, poi quando li vedo sul PC si presentano tagliati e non a schermo intero...
Sono soddisfatto, la qualità è molto buona, certo non è una videocamera l's4
Inviato dal mio S4 brand Vodafone
Uso Windows 8. Con media player li vedo come la forma del cellulare quindi stretto e con bande nere a destra e sinistra, con vlc invece lo vedo a schermo intermo ma in orizzontale...Ho provato anche con un altro lettore e fa lo stesso di media player....Devo provare su altro pc
I video sono il top e poi sul mio PC li vedo a schermo intero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti
ho trovato un problema nella app fotocamera del mio i9505 con firmware stock mdm.
in pratica mettendo tra le impostazioni l'antivibrazione attivo e selezionando scatto migliore, dopo aver scattato le foto quando va a rielaborare gli scatti si blocca ed esce una scritta tipo: errore server riavviare la fotocamera. E si chiude la fotocamera :(
Qualcun'altro ha questo bug?
Io andando sulla funzione Voice della fotocamera, mi si arrestava il tutto. Sono andato in assistenza e mi hanno cambiato la fotocamera. Quindi se ti rivela questo bug che è quasi uguale al mio ti consiglio di andare in assistenza perché permane.
stessa c0sa a me solo che quando rielabora le foto dice errore sconosciuto ma poi me le da tutte le foto con selezionata la migliore