Visualizzazione stampabile
-
Allora la procedura corretta per vedere se il problema é comune o solo di pochi é questa : aprite la fotocamera.... In alto a destra c'è l'ingranaggio che se viene selezionato mostra un menù a tendina, in quest'ultimo c'è un'icona a forma di microfono che a me di default si presenta sulla stato "off"... Cliccandoci sopra dopo pochi secondi la fotocamera va in crash e torna alla home mostrando il messaggio di chiusura forzata... Provate e postate il risultato per capire che tipo di problema può essere
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
Allora la procedura corretta per vedere se il problema é comune o solo di pochi é questa : aprite la fotocamera.... In alto a destra c'è l'ingranaggio che se viene selezionato mostra un menù a tendina, in quest'ultimo c'è un'icona a forma di microfono che a me di default si presenta sulla stato "off"... Cliccandoci sopra dopo pochi secondi la fotocamera va in crash e torna alla home mostrando il messaggio di chiusura forzata... Provate e postate il risultato per capire che tipo di problema può essere
A me non capito....anzi il comando vocale funziona anche molto bene....dico scatta e fa la foto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
redbull92
provato ora...modo dinamico ok...nessun errore in rielaborazione...presenta tranquillamente le foto...
premo microfono..ok
premo di nuovo...va su off..ancora ok!
Voi avete fatto un ripristino dopo l'aggiornamento??Io si...
-
Mmmmm... Non é che forse il problema riscontrato da me e da qualcun altro é legato a qualche app nativa samsung disattivata all'acquisto del telefono per ridurre le cose inutili installate da stock? Perché io ho disattivato molte applicazioni a me inutili che non possono essere rimosse perché sono sul firmware stock di samsung... Forse l'icona del microfoni nella fotocamera é legata a qualche app disattivata e quindi magari se usata va in crash... Provo a fare qualche test
-
Ok problema risolto in 5 secondi per fortuna... Se come me avete disattivato l'app S Voice di samsung la fotocamera va in crash se premete sull'icona microfono nel menù a tendina... Basta riattivarla nelle applicazioni e la funzione microfono torna a funzionare perfettamente... Appena testato personalmente
-
Quote:
redbull92
Ok problema risolto in 5 secondi per fortuna... Se come me avete disattivato l'app S Voice di samsung la fotocamera va in crash se premete sull'icona microfono nel menù a tendina... Basta riattivarla nelle applicazioni e la funzione microfono torna a funzionare perfettamente... Appena testato personalmente
Un secondo.
Io ho Svoice disattivato e premendo sul microfono mi va nei controlli vocali chiedendo se li voglio attivare e non in crash..
-
Quote:
Gambero
Un secondo.
Io ho Svoice disattivato e premendo sul microfono mi va nei controlli vocali chiedendo se li voglio attivare e non in crash..
Io ho riprovato a disattivare S Voice e va in crash... Se lo attivo invece no... Io per "S Voice disattivato" intendo proprio disabilitata l'applicazione da: impostazioni -> gestione applicazioni, quindi disattivandolo non mi compare proprio più nella home... Tu intendevi lo stesso con "disattivato"? Perché a me così facendo come ho spiegato si risolve il problema
-
Quote:
redbull92
Io ho riprovato a disattivare S Voice e va in crash... Se lo attivo invece no... Io per "S Voice disattivato" intendo proprio disabilitata l'applicazione da: impostazioni -> gestione applicazioni, quindi disattivandolo non mi compare proprio più nella home... Tu intendevi lo stesso con "disattivato"? Perché a me così facendo come ho spiegato si risolve il problema
No io ho disattivato la spunta dei controlli vocali e disattivato il doppio tap dell'Svoice dall'home.
Non ha senso disabilitare qualcosa che al massimo ti consuma qualche mega di Ram sull'avvio ma è insita nelle altre app di sistema.
-
Ok allora perfetto chi ha il mio problema può risolverlo riattivando S Voice (nel caso lo avesse disattivato)
-
ragazzi il mio problema rimane sempre lo stesso, faccio i video con il cell ed è tutto ok, quando li passo sul portatile con media player lo vedo stretto al centro come lo schermo del cell insomma, con vle invece a tutto schermo ma non le immagini invertite.....
-
Quote:
jujupaster
ragazzi il mio problema rimane sempre lo stesso, faccio i video con il cell ed è tutto ok, quando li passo sul portatile con media player lo vedo stretto al centro come lo schermo del cell insomma, con vle invece a tutto schermo ma non le immagini invertite.....
ma non è che fai i video col cell in verticale? I video li devi fare ruotando il cell in orizzontale per mantenere il corretto aspetto in 16/9.
-
Quote:
kekkooooo
Ciao a tutti
ho trovato un problema nella app fotocamera del mio i9505 con firmware stock mdm.
in pratica mettendo tra le impostazioni l'antivibrazione attivo e selezionando scatto migliore, dopo aver scattato le foto quando va a rielaborare gli scatti si blocca ed esce una scritta tipo: errore server riavviare la fotocamera. E si chiude la fotocamera :(
Qualcun'altro ha questo bug?
qualcun`altro ha provato?
-
Quote:
imperatore1985
ma non è che fai i video col cell in verticale? I video li devi fare ruotando il cell in orizzontale per mantenere il corretto aspetto in 16/9.
ecco perchèèèèèèè....che stupido....grazie mille
-
Ma mi confermate che non c'è il settaggio manuale della macro?
Probabile che lo faccia in automatico avvicinando il cellulare?
-
Quote:
dylan_tp
Ma mi confermate che non c'è il settaggio manuale della macro?
Probabile che lo faccia in automatico avvicinando il cellulare?
Si confermo....fa tutto in automatico
-
Quote:
Misterx86
Si confermo....fa tutto in automatico
Grazie...almeno mi sono tolto sto dubbio ;)
-
Quote:
redbull92
funziona bene sul mio
-
Quote:
redbull92
Io non ho il problema.
-
Quote:
kekkooooo
Ciao a tutti
ho trovato un problema nella app fotocamera del mio i9505 con firmware stock mdm.
in pratica mettendo tra le impostazioni l'antivibrazione attivo e selezionando scatto migliore, dopo aver scattato le foto quando va a rielaborare gli scatti si blocca ed esce una scritta tipo: errore server riavviare la fotocamera. E si chiude la fotocamera :(
Qualcun'altro ha questo bug?
Ho voluto provare anche io (dato che non ho ancora smanettato molto con la fotocamera) e ho notato che facendo foto ad un soggetto "lontano" si blocca esattamente come hai descritto, mentre facendo la stessa cosa ad un soggetto "vicino" (non macro) l'operazione va a buon fine e non si blocca niente..
Credo personalmente sia cmq un bug perchè se voglio utilizzare questa opzione per un paesaggio ad esempio deve funzionare, non bloccarsi..
-
Quote:
gamester
Ho voluto provare anche io (dato che non ho ancora smanettato molto con la fotocamera) e ho notato che facendo foto ad un soggetto "lontano" si blocca esattamente come hai descritto, mentre facendo la stessa cosa ad un soggetto "vicino" (non macro) l'operazione va a buon fine e non si blocca niente..
Credo personalmente sia cmq un bug perchè se voglio utilizzare questa opzione per un paesaggio ad esempio deve funzionare, non bloccarsi..
Infatti Io avevo provato solo a fare foto da lontano (un paesaggio appunto) e ogni volta presenta quel problema. Da vicino non ho provato
-
Sono riuscito a capire perché le foto venivano farinose e sgranate. Non attivate la funzione antivibrazione! B-)
Ps ho notato anch'io che una volta cambiate le impostazioni quale rapide una volta chiusa la fotocamera, la riapro e ritornano di default cioè : io imposto il flash in automatico e lui invece me lo disattiva.
-
Quote:
wexus
Sono riuscito a capire perché le foto venivano farinose e sgranate. Non attivate la funzione antivibrazione! B-)
Ps ho notato anch'io che una volta cambiate le impostazioni quale rapide una volta chiusa la fotocamera, la riapro e ritornano di default cioè : io imposto il flash in automatico e lui invece me lo disattiva.
Ma l'antivibrazione non dovrebbe aiutare in caso si fa una macro?
-
L'Antivibrazione l's4 non ce l'ha, quello è solo un accrocchio software che non fa altro che aumentare gli iso per ridurre il tempo di esposizione...per questo sgrana. Quindi lasciate perdere se volete un consiglio. La fotocamera da ottime foto!
-
Quote:
Misterx86
Ma l'antivibrazione non dovrebbe aiutare in caso si fa una macro?
No no lascia perdere fa solo dei grandissimi danni questa opzione fidati. ;)
-
Quote:
wexus
No no lascia perdere fa solo dei grandissimi danni questa opzione fidati. ;)
Mah io avevo avuto la sensazione che migliorasse la qualità....ma avendo ancora la pellicola aulla foyocamera puo comportare qualche fastidio per le foto?
-
Quote:
Misterx86
Mah io avevo avuto la sensazione che migliorasse la qualità....ma avendo ancora la pellicola aulla foyocamera puo comportare qualche fastidio per le foto?
Anch'io pensavo questo invece era la causa di tutti i miei problemi con foto sgranate e farinose.No la pellicola non da nessun problema tanto c'è un buco al centro della fotocamera e non va a inificiare sulle foto. ;)
-
Quote:
wexus
Anch'io pensavo questo invece era la causa di tutti i miei problemi con foto sgranate e farinose.No la pellicola non da nessun problema tanto c'è un buco al centro della fotocamera e non va a inificiare sulle foto. ;)
Ok la testo senza l'antivibrazione
-
Quote:
Misterx86
Ok la testo senza l'antivibrazione
Si si fammi sapere, vedrai la differenza!
-
Quote:
wexus
Si si fammi sapere, vedrai la differenza!
ho fatto un po di foto e devo dire che sia con che senza l'antivibrazione sembrano non perfette anche se con antivibrazione sono più definite.....non so se sbaglio io le impostazioni ma noto come se fossero sgranate non so come spiegarlo!
-
Oggi volevo postare una foto su instagram, ma selezionando il filtro hdr la foto mi diventa... verde. Capita anche a voi? Appena torno a casa posto le foto per farvi vedere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Krax
Oggi volevo postare una foto su instagram, ma selezionando il filtro hdr la foto mi diventa... verde. Capita anche a voi? Appena torno a casa posto le foto per farvi vedere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Eh si... pare proprio un bug di instagram con s4! Capita a tutti ;)
-
Quote:
Misterx86
ho fatto un po di foto e devo dire che sia con che senza l'antivibrazione sembrano non perfette anche se con antivibrazione sono più definite.....non so se sbaglio io le impostazioni ma noto come se fossero sgranate non so come spiegarlo!
A me per adesso ho sistemato,o poi sicuramente risuccederà di nuovo dato che sono giorni che il telefono fa quello che vuole, non lo seguo più...
-
Quote:
Krax
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si ce lo abbiamo tutti purtroppo questo bug speriamo risolvano prima possibile
-
Mal comune mezzo gaudio... :) comunque ho mandato un'email agli sviluppatori per far notare il bug, sicutamente non risponderanno ma sicuramente risolveranno con un aggiornamento, tutto sommato è un bug che riscontrano milioni di utenti...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
mandata anche io ed anche sulla recensione del paly store l'ho spiegato
-
abbiamo unito un pò di discussioni che trattavano lo stesso argomento
buon proseguimento
-
ok grazie, comunque io sono molto soddisfatto della fotocamera
-
Non è proprio un problema, ma riguarda la fotocamera, non mi sembrava il caso di aprire un altro thread:
Voi siete riusciti a capire se almeno a 720p i video sono ripresi a 60 fps?
-
Ragazzi a me la fotocamera dell's4 non mi entusiasma per niente, le foto scattate vengono sempre prive di colori, "scure".
Anche voi avete la stessa impressione?
Io ce l'ho settato su Auto e ho aggiornato anche il firmware della fotocamera, boh.
-
Io sono abbastanza soddistatto invece...a parte le foto con poca luce,ma di giorno fa foto spettacolari.
Quello che non riesco a capire è la funzione HDR(colore ricco)...le foto mi sembrano uguali alla modalità auto ad esempio.