Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho un problema con la fotocamera del s4, o meglio, penso di non averla impostata bene, ma quando faccio una foto dallo schermo la vedo di una certa luminosità, quando pero scatto la foto diviene piu scura.. devo cambiare qualche impostazione? grazie
-
ciao, hai provato prima di scattare la foto, a piggiare il tasto "modo" ? prova a fare fotoadperandoodi diversi. io ho notato lo stesso scerzo opo 'aggionaet e 14 giuno, da quelmomento le foto escono più scure. prova e facce sapè, ciao
-
No usavo la modalita automatica. . Proverò. . Grazie
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento per il nostro s4 dovrebbe essersi aggiunta la modalità hdr per i video, potete indicarmi dove posso selezionare questa opzione? Ho smanettato in tutti i vari menu ma niente! Sembra tutto uguale a prima! Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio s4 nero e stravagante
-
È la stessa domanda che mi faccio anche io da diversi giorni... ho chiesto in giro ma nessuno sa niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
È la stessa domanda che mi faccio anche io da diversi giorni... ho chiesto in giro ma nessuno sa niente...
Ho cercato un pò sul web, da quel (poco) che ho trovato, bisogna impostare la modalità "Colore ricco" nella fotocamera, dopodiché premere il pulsante di registrazione.
Personalmente ho provato ma non ho notato differenze. ;)
-
Ragazzi dovete togliere la pellicola alla fotocamera all'inizio anche a me faceva la stessa cosa, poi mi sono accorto che c'era una pellicola abbastanza spessa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ragazzi dovete togliere la pellicola alla fotocamera all'inizio anche a me faceva la stessa cosa, poi mi sono accorto che c'era una pellicola abbastanza spessa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma la pellicola non ha il foro al centro?
Cmq sono un po deluso dalla cam.. le foto sono come quelli di s2, ma i video nettamente peggio.. perdita di af quando si cambia inquadratura, e manca l'opzione x attivare e disattivare il flash durante la ripresa.. o almeno io non ho trovato l'opzione.. spero migliori in fretta con un nuovo aggiornamento..
-
Quote:
boboz79
Ma la pellicola non ha il foro al centro?
Cmq sono un po deluso dalla cam.. le foto sono come quelli di s2, ma i video nettamente peggio.. perdita di af quando si cambia inquadratura, e manca l'opzione x attivare e disattivare il flash durante la ripresa.. o almeno io non ho trovato l'opzione.. spero migliori in fretta con un nuovo aggiornamento..
Il foro serve ben poco se precludi alla lente di acquisire la luce necessaria. Le foto non escono come su s2. porta quelle di s2 su un pc e fai i confronti..
-
Io a quanto ho letto mi swmbrabdibavere capito che il video hdr va in automatico a 60fps solo se a 720p....ho provato ma sembra uguale al 1080p salvo per risoluzione. ..bah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App