Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armage69
Il foro serve ben poco se precludi alla lente di acquisire la luce necessaria. Le foto non escono come su s2. porta quelle di s2 su un pc e fai i confronti..
il foro mi sembra molto più grande della cam, però proverò a seguire il tuo consiglio e togliere la pellicola... vediamo se migliora..
per la funzione flash durante i video e i vieo in generale invece confermi un passo indietro rispetto all's2?
altra cosa.. come mai su whatsapp prima a 720 p riuscivo a fare video di 25 sec mentre ora di 11?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da boboz79
Quote:
Originariamente inviato da Tony76
Ragazzi dovete togliere la pellicola alla fotocamera all'inizio anche a me faceva la stessa cosa, poi mi sono accorto che c'era una pellicola abbastanza spessa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma la pellicola non ha il foro al centro?
Cmq sono un po deluso dalla cam.. le foto sono come quelli di s2, ma i video nettamente peggio.. perdita di af quando si cambia inquadratura, e manca l'opzione x attivare e disattivare il flash durante la ripresa.. o almeno io non ho trovato l'opzione.. spero migliori in fretta con un nuovo aggiornamento..
No non ce l'ha
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Si che c'è il foro!!!!!!
-
Si parlava del flash acceso durante la registrazione video e non del foro
-
Esatto del flash... e non ce.
Io sono totalmente deluso dalla fotocamera e videocamera, che delusione spero solo che basti un aggiornamento per ottimizzarla.
-
Avete provato l'app fotocamera del Google Edition? C'è anche photosphere per foto a 360°! L'ho installata, ora devo valutare la qualità rispetto a quella samsung ;)
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
-
Quote:
imperatore1985
Io l'ho provata ieri, ma non so perchè a me non compare la funzione HDR e i video li fa sgranati nonostante imposti a 1080p. Qualcuno di voi l'ha provata?
-
Quote:
sbg82
Io l'ho provata ieri, ma non so perchè a me non compare la funzione HDR e i video li fa sgranati nonostante imposti a 1080p. Qualcuno di voi l'ha provata?
già nemmeno a me compare l'hdr...
-
Quote:
imperatore1985
se devo essere sincero neanceh quando metto colore ricco per fare una foto vedo tutta questa differenza.....forse non avrò capito come funziona mah
-
Quote:
imperatore1985
In più ha un bug nella risoluzione video: la qualità è pessima, penso sia una 240p!
Cmq io con la fotocamera stock di Samsung mi trovo benissimo. Non so perchè vi lamentate