Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
presumo tu abbia installato l'ultimo firmware italiano, ovvero MEA. E' in corso di rilascio il nuovo firmware MF8, ancora non disponibilie in Italia, dovrebbe arrivare a breve. Conviene pertanto aspettare di installare questo nuovo firmware per vedere se risolve il problema. Se non dovesse farlo puoi segnalare la cosa all'assistenza.
leggo solo ora...:) no guarda , sto seguendo un forum tedesco sulla questione ( nonche' su XDA ) e anche con il FW MF8 il problema c'e' sempre....
ho parlato con l'assistenza e propendono per un problema del FW......ho fatto varie prove e test, se volete posso riportarle anche qui......anche se centra l'audio in generale e non propriamente il comparto fotocamera........N.B. lavoro in un'azienda di progettazione/costruzione apparati radio professionali e ho chiesto a diversi colleghi (progettisti audio , firmwaristi ) che mi hanno indicato possibili cause.....
ditemi.....se posso , riportare qui
-
Posta tutto...compreso il link alla discussione su xda...cosi ci facciamo una cultura...l'importante è sapere che siamo tutti sulla stessa barca
-
Quote:
perryhome
Posta tutto...compreso il link alla discussione su xda...cosi ci facciamo una cultura...l'importante è sapere che siamo tutti sulla stessa barca
ecco.....
I9505 Videoaufnahme knackt und knallt - Seite 13 - Android-Hilfe.de
qui mi sono aiutato con il traduttore di google....perche' il tedesco x me e' come l'arabo :)
[Q] I9505 Video recording crackling sound - Page 3 - xda-developers
poi ci sarebbe anche un sito italiano "concorrente".......non so se posso......
-
Bene... diciamo che in questi S4 i bug non mancano...
-
Quote:
timo74
sarebbe meglio di no... già ce n'è abbastanza così... passi quello in tedesco ;)
-
Per ora quindi nessuna soluzione.....aspettiamo che arrivi il messaggio a Samsung...magari ci pensa con un bel up-grade!
-
Qualcuno mi sa spiegare perché se faccio una foto in modalità auto a volte fa subito altre invece per qualche secondo mi dice "in elaborazione", grazie.
-
Io alla fine mi sono fatto sostituire il telefono, ora però ho paura ad aggiornare al MEA :/
-
Quote:
led zeppelin
Qualcuno mi sa spiegare perché se faccio una foto in modalità auto a volte fa subito altre invece per qualche secondo mi dice "in elaborazione", grazie.
Può essere che magari in presenza di scarsa quantità di luce, si sia impostato in automatico la modalità notturna e quindi per una iso più alta ed alcuni aggiustamenti software per la esposizione, il tempo di elaborazione è più lungo
-
Quote:
robertogl
Il problema non è la qualità in sé, ma il fatto che vengono quasi sempre mosse. Il mio vecchio s2 spesso fa foto migliori, perché ha uno stabilizzatore software MOLTO migliore, anche se la fotocamera è peggiore...
stessa cosa che ho riscontrato io.....