Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Veramente a me le foto vengono benissimo ... hanno la stessa qualità di una compatta
Prova a farli in una stanza con luce artificiale e poi passali sul pc non mi pare che si vedan cosi bene.
Saluti
-
Quote:
GK3000
Prova a farli in una stanza con luce artificiale e poi passali sul pc non mi pare che si vedan cosi bene.
Saluti
stessa cosa....
-
Ho da pochissimo l'S4 ma la fotocamera per ora mi sta deludendo.
Provengo da un Iphone che per quanto fosse base come impostazioni per lo scatto faceva la sua foto e la faceva bene. Ieri sera faccio il test fotografando il solito angolo della mia camera e già noto che una volta scattata mi viene fuori "elaborazione" e devo aspettare prima di farne un'altra. Quando vado a vedere la foto fatta in galleria e la ingrandisco mi accorgo che è sgranatisisma ed orribile...sinceramente non me l'aspettavo viste le foto fatte dagli utenti e nelle varie prove sul web, così come quando avevo provato il telefono nei negozi di elettronica.
Dove sbaglio? La modalità è automatica e non c'è nessun filtro post-scatto attivato...ho solo lasciato la pellicola attorno all'obiettivo dal momento che non dava fastidio.
-
Disabilita la modalità notte automatica nelle impostazioni ;-)
-
Quote:
terzo33
Disabilita la modalità notte automatica nelle impostazioni ;-)
Quote:
Ganzone2
Provengo da un Iphone che per quanto fosse base come impostazioni per lo scatto faceva la sua foto e la faceva bene. Ieri sera faccio il test fotografando il solito angolo della mia camera e già noto che una volta scattata mi viene fuori "elaborazione" e devo aspettare prima di farne un'altra. Quando vado a vedere la foto fatta in galleria e la ingrandisco mi accorgo che è sgranatisisma ed orribile...sinceramente non me l'aspettavo viste le foto fatte dagli utenti e nelle varie prove sul web, così come quando avevo provato il telefono nei negozi di elettronica.
Dove sbaglio? La modalità è automatica e non c'è nessun filtro post-scatto attivato...ho solo lasciato la pellicola attorno all'obiettivo dal momento che non dava fastidio.
E soprattutto togli la pellicola...
-
Quote:
Ganzone2
Hai guardato di non avere la modalità notte automatica attivata? :)
Non ho ancora provato a fare foto all'interno, però queste sono due foto che ho scattato l'altro giorno, 10mp e tutto auto.
http://thumbnails102.imagebam.com/26...6264245547.jpg
http://thumbnails107.imagebam.com/26...4264245479.jpg
-
ma secondo voi è meglio fare foto a 9 mega pixel o a 13 mega pixel?
-
Ovviamente a 13 mpx ... anche perché sono in 4:3
-
ma si vedono bene su un televistore 16:9?
O l'immagine viene schiacciata?
-
anche il mio brandizzato voda ha il problema delle foto scure... usando l'app google edition cambia qualcosa?
c'è qualcun altro con s4 NON brandizzato che ha il problema delle foto scure?