Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perryhome
Fatta la segnalazione...ma ho paura che servirà a poco
la segnalazione io l'avevo fatta a Samsung italia e non mi hanno cagato...oggi l'ho fatta su Samsung mobile (italia) scrivendo il messaggio nella loro bacheca Facebook e mi hanno risposto che hanno segnalato al reparto di competenza....fatela anche voi....più siamo a segnalarlo e aumenta la possibilita'che correggano il bug via firmware (anche se fosse un piccolo difetto HW ) cambiando l'algoritmo della soglia del guadagno
-
ragazzi scusate..
a me va in crash la galleria.
si arresta appena entro o clicco sull'immagine che voglio selezionare.
ho fatto sia svuota cache che cancella dati ma non cambia nulla..
che devo fare? soluzioni?
grazie
-
Salve a tutti. Io nella mia fotocamera ho qualcosa di strano. Nei vari filmati di youtube vedo che appena si apre si vede una specie di cerchio (ruota e poi alcuni settori diventano verdi), io credo che sia la messa a fuoco (????) a me invece appare solo se tocco sullo schermo. Ho dimenticato qualche settaggio ?
-
Salve, piccola domanda, facendo sul dialer *#0*# si apre una schermata per testare l's4 in varie cose, tra le quali la fotocamera, se provate la funzione "Mega Cam" si aprirà la fotocamera, e senza mettere a fuoco ma scattando la foto in un qualsiasi punto, lo scatto metterà a fuoco da solo e farà una foto col flash, è la stessa cosa che faceva il mio optimus 3d con la modalità macro, e le foto vengono veramente ben definite, ho fatto adesso di sera una foto con questa funzione col flash alla mia tastiera ed è venuta perfetta, quindi la domanda è: Posso fare in modo che la mia fotocamera scatti foto mettendo a fuoco da solo ma non facendo venire mosse le foto? Anche se non sto con la mano ferma la mega cam scatta foto completamente ferme, mentre nella fotocamera con la mano poco poco mossa possono venire sfuocate.
-
Ciao ragazzi! Ho un dubbio...Volevo chiedervi se secondo voi puo rovinarsi la fotocamera o il suo sensore se con una luce artificiale punto sulla fotocamera! Mi spiego meglio...volevo controllare se sul vetrino c'erano graffi e ad applicazione fotocamera spenta ho puntato una luce abbastanza forte e da vicino verso la fotocamera..! Secondo voi? Grazie!!
-
Quote:
Diemgi90
Ciao ragazzi! Ho un dubbio...Volevo chiedervi se secondo voi puo rovinarsi la fotocamera o il suo sensore se con una luce artificiale punto sulla fotocamera! Mi spiego meglio...volevo controllare se sul vetrino c'erano graffi e ad applicazione fotocamera spenta ho puntato una luce abbastanza forte e da vicino verso la fotocamera..! Secondo voi? Grazie!!
Non si rompe o danneggia niente.....
-
Per curiosità ho fatto la prova della registrazione video su altri 2 S4 in esposizione da Unieuro...stesso difetto!
-
Quote:
perryhome
Per curiosità ho fatto la prova della registrazione video su altri 2 S4 in esposizione da Unieuro...stesso difetto!
quale difetto ?? quello dei crepitii ?
-
Si...quindi la cosa è diffusa..ma si sente poca gente che si lamenta...mi sa che ce lo teniamo
-
per me è molto più grave quello delle foto scure... su 4 colleghi con s4 voda tutti con lo stesso problema.
riguarda proprio la personalizzazione voda?