Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perryhome
Scusa se insisto ma quando registri video/fai foto con audio/registrazione vocale, ci sono ancora crepitii o no.
No a me non ci sono!
-
OK grazie mille....allora aspetto l'aggiornamento italiano cosi risolvo anche io
-
Quote:
gatsuu
No a me non ci sono!
cioe' prima avevi i crepitii e ora con MF8 non si cono piu ' ?
allora perche' scrivi parzialmente ? grazie :)
-
Raga allora? avete provate? :( grazie!
-
Quote:
timo74
cioe' prima avevi i crepitii e ora con MF8 non si cono piu ' ?
allora perche' scrivi parzialmente ? grazie :)
No allora i crepiti non so se li ho mai avuti, percge subito aggiornai s4.
Io parlavo delle foto scure!
-
c'e' qualcuno che ha installato l'ultimo FW tedesco/spagnolo MGA ? per capire se hanno risolto o meno il problema crepitii in fase di registrazione audio/video
-
Quote:
timo74
c'e' qualcuno che ha installato l'ultimo FW tedesco/spagnolo MGA ? per capire se hanno risolto o meno il problema crepitii in fase di registrazione audio/video
nessuno ha provato ?
-
Magari qualcuno che ha aggiornato oggi il suo no brand puo darci wuale info in piu
-
Quote:
Misterx86
Magari qualcuno che ha aggiornato oggi il suo no brand puo darci wuale info in piu
Aggiornato questa mattina e testata la registrazione video. Purtroppo il problema persiste :O
-
Quote:
sbg82
Aggiornato questa mattina e testata la registrazione video. Purtroppo il problema persiste :O
e allora ho paura sia davvero un problema hardware, anche perche' ho provato S4 di un mio collega e il suo non lo fa ( l'ha comprato a fine giugno )