Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento Per Samsung Galaxy S4 TEDESCO (DBT)...speriamo sia la vota buona per i crepitii dell audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
perryhome
Nuovo aggiornamento Per Samsung Galaxy S4 TEDESCO (DBT)...speriamo sia la vota buona per i crepitii dell audio
che aggiornamento? non mi sembra ci sia un nuovo aggiornamento... spiega meglio
-
-
Quote:
perryhome
Se non sbaglio Quello è già uscito anche per noi italiani da qualche settimana
-
Quote:
JacOcaJ
esattamente..cambia ovviamente solo il csc.
-
Quote:
ralph87
Ciao a tutti ho notato che le impostazioni della fotocamera come l'antivibrazione, la qualità dei megapixel e molte volte anche lo scatto con la voce e la modalità notte automatica cambiano da solo, per farmi capire io imposto l'antivibrazione o la qualità della foto a 13 mp poi magari quando faccio una foto mi accorgo che ritorna su 9.6 mp e che anche l'antivibrazione si è tolta, non ho capito però in quale occasione faccia questo problema se così si può chiamare, ho provato a riavviare il telefono e rimangono salvate le impostazioni che ho scelto e che magari dopo che chiudo la fotocamera e la riapro si modifichino le impostazioni, ho già fatto l'ultimo aggiornamento disponibile ma lo fa ancora, da cosa può dipendere????grazie
Ciao a tutti, anche a me capita la stessa cosa. va bene per un po e poi a random mi resetta le impostazioni e tornano quelle predifinite. Qualcuno é riuscito a capire la causa?
-
Quote:
perryhome
Quote:
JacOcaJ
Quote:
royy7
esattamente..cambia ovviamente solo il csc.
credo che avesse ragione perry ... anche se siamo ot è corretto dirlo
sembra che abbiano fatto uscire un minor update del solo csc dei firmware MGA ....
Non si sa cosa porti ma per eventuali notizie usiamo il thread degli aggiornamenti
-
Noto che rispetto a s3 lo zoom é piú scattoso e meno fluido..decisamente un passo indietro, qualcuno ha notato?
-
Quote:
modenet
Phone/CAM FW Ver Check mostra S13F0SAGB39
mentre se clicco su Phone to CAM FW Writer (rear) anche a me scrive
update firmware?
Cam FW Ver: S13F0SAGB39
Phone FW Ver: S13F0SAGE03
devo aggiornare?
Ragazzi guardate che quello che avete voi è gia l'ultimo firmware disponibile della CAM ovvero S13F0SAGB39... infatti anche se fate l'aggiornamento rimane sempre lo stesso, provate a fare il check prima e dopo l'aggiornamento... vedrete che non cambia nulla!
-
Ciao a tutti! :) ieri ho acquistato finalmente il tanto sperato e desiderato S4, ahimè arrivato a casa ho notato che la fotocamera con l'assenza di flash e con non molta luce effettua delle foto con tanti puntini viola, e in oltre in meno di 24h che l'ho acquistato la fotocamera si è bloccata 4\5 volte e spesso escono delle fascie viola per qualche istante e poi spariscono. Cosa mi consigliate? portarlo subito dove l'ho comprato per poterlo sostituire immediatamente? ( nella speranza che ne arrivino altri, poichè il mio era l'ultimo pezzo :'( )