Ciao a tutti, non capisco perché le foto che faccio con l s4 a un soggetto in movimento vengono mosse (se per esempio fotografo un braccio che si muove viene tutto mosso) mentre con l s2 di mia morosa ciò non succede??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, non capisco perché le foto che faccio con l s4 a un soggetto in movimento vengono mosse (se per esempio fotografo un braccio che si muove viene tutto mosso) mentre con l s2 di mia morosa ciò non succede??
Ciao a tutti, mi è capitato già un paio di volte che, mentre sto registrando un video piuttosto lungo, il telefono si surriscaldi e la registrazione venga interrotta e mi venga impedito di girare altri video finché il cell non si sia raffreddato....capita solo a me?
A qualcuno è capitato di registrare video (all'aperto sotto il sole) che poi presentano un continuo sfarfallio di luminosità anche se la qualità rimane ottima?
A me fa inkakkiare il fatto di non poter fare foto in ambienti con luce artificiale. .tipo in casa, a persone , con flash attivo. ..vengono tutte mosse. ..mentre le foto fatte all'aperto vengono stupende....non capisco....forse è il flash inadeguato ? Su s2 questo non accadeva. ..
La modalità di scatto impostata è scatto singolo
Io ho un problema con lo zoom quando regisro i video:
lo zoom e' a scatti e non fluido.
Anche per voi e' cosi?
Inoltre ho anche io il problema delle foto a soggetti in movimento,il modo sport sembra non funzionare...
Finalmente qualcuno che ha notato questo zoom scandaloso, un netto peggioramento rispetto a s3.