Salve a tutti: ho un problema con la fotocamera dell's4; ogni volta che metto l'impostazione di usare 13mpx poi, dopo un po' ritorna a 9,6 o 8 mpx. Come risolvere ciò?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti: ho un problema con la fotocamera dell's4; ogni volta che metto l'impostazione di usare 13mpx poi, dopo un po' ritorna a 9,6 o 8 mpx. Come risolvere ciò?
Ragazzi io ho un problema alla fotocamera, ho effettuato un aggiornamento che mi è stato notificato via ota, beh dopo ciò la fotocamera non mette più a fuoco!!! Tappo sullo schermo, spunta il quadrato bianco ma resta fisso, se cerco di tappare su un altro punto non succede nulla e i vari tasti della schermata non sono cliccabili. Ho googlato un pò e ho trovato un codice da immettere da tastierino numerico (non so se posso scriverlo qui...) che ti riporta al menù di update del fw della fotocamera, facendo il check del fw mi viene visualizzato questo
Rear Camera
Cam FW Ver: NONE
Isp FW Ver: S13 e vari numeri
Phone FW Ver: S13 e vari numeri
Front Camera
Cam&Phone FW Ver: S5k e vari numeri
direte beh installa il firmware...tappo sulla voce che mi notifica l'update del firmware, sembra che aggiorni e che vada tutto bene, infatti mi dice F/W Update complete, Need Reboot!
Riavvio, provo la fotocamera ma nulla, rientro in questo menù segreto ed è come se non avessi installato nulla... :(
Sapreste gentilmente darmi una mano? Il firmware del telefono è italiano, no brand. Grazie spero in un vostro aiuto
Eccolo... *#34971539#
Il fw da dove lo si può scaricare. ..a me dice che lo installa ma nn succede nulla. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me è cliccabile, ho effettuato l'aggiornamento e l'unica cosa che ho notato è che è più veloce la messa a fuoco. Poi non ho potuto fare molte prove. Ma spiegatemi un po'... è la prima volta che utilizzo questo menu nascosto... Ma questo aggiornamento cosa dovrebbe fare di preciso?