il firmware della fotocamera si trova all'interno stesso del firmware del telefono... infatti quando è uscito il firmware MEA, una volta aperta la fotocamera vi ha chiesto di aggiornare il firmware della fotocamera...
il firmware della fotocamera si trova all'interno stesso del firmware del telefono... infatti quando è uscito il firmware MEA, una volta aperta la fotocamera vi ha chiesto di aggiornare il firmware della fotocamera...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Io come ho spiegato nel primo post che ho scritto ho sottolineato il problema chr ho avuto. A me questo aggiornamento mi ha "guastato" la fotocamera. Non mette piu a fuoco nulla e aprendo la foyocamera non mi fa nessun aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Purtroppo mi sa che non puoi fare niente... apparte portarlo in assistenza... perché bisognerebbe intervenire sulla NAND della fotocamera, cosa impossibile da fare senza opportuna strumentazione o comunque software adatto.
Ah... io volevo provare a flashare con Odin nuovamente il firmware magari si risolveva. ..non ho mai avuto a che fare con le assistenze .. il negozio purtroppo e abbastanza lontano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho appena finito di flashare, ho rimesso lo stesso firmware stock che avevo, cioè l'ultima versione...riavviato, stesso problemadevo provare una versione precedente? Con l'assistenza non so come comportarmi, il negozio è lontano e non so cosa fare
maledetta samsung
Prova a flashare il firmware MEA... ti coniglio di fare prima un deep clean(trovi la guida nel sito)
Ho effettuato deep clean, ma niente di nuovo, mi son recato in un negozio in un paese qui vicino centro samsung, gli ho esposto il problema e dopo aver effettuato dei test e contattato samsung mi han detto che facendo la procedura descritta con quel codice ho "scritto" nella flash un firmware per abilitare l'hdr della fotocamera che ancora non è stato rilasciato da parte di samsung e quindi ho invalidato la garanzia.......ora cercheranno di farlo "rientrare in garanzia" in qualche modo (tramite amicizie mi han fatto capire va) ma potrebbero volerci dai 15gg ai 2 mesi per fare ciò....si prenderebbero 70€. Secondo voi ho fatto bene a lasciarglielo o devo tornare e farmelo ridare?