Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swanny
Ho effettuato deep clean, ma niente di nuovo, mi son recato in un negozio in un paese qui vicino centro samsung, gli ho esposto il problema e dopo aver effettuato dei test e contattato samsung mi han detto che facendo la procedura descritta con quel codice ho "scritto" nella flash un firmware per abilitare l'hdr della fotocamera che ancora non è stato rilasciato da parte di samsung e quindi ho invalidato la garanzia.......ora cercheranno di farlo "rientrare in garanzia" in qualche modo (tramite amicizie mi han fatto capire va) ma potrebbero volerci dai 15gg ai 2 mesi per fare ciò....si prenderebbero 70€. Secondo voi ho fatto bene a lasciarglielo o devo tornare e farmelo ridare?
io avrei chiamato la samsung o almeno sentito qualche altro parere
-
Quote:
andrea84s
A qualcuno è capitato di registrare video (all'aperto sotto il sole) che poi presentano un continuo sfarfallio di luminosità anche se la qualità rimane ottima?
Sapete se può essere quantomeno un problema software o hardware? Secondo me ha iniziato a farlo con gli ultimi aggiornamenti (è un no-brand Ita)
-
Quote:
andrea84s
Sapete se può essere quantomeno un problema software o hardware? Secondo me ha iniziato a farlo con gli ultimi aggiornamenti (è un no-brand Ita)
Dovrebbe essere software, anche perché a me non lo fa.. Hai provato a fare un deep clean? (Il mio fw è l'ultimo MGA)
-
Quote:
popetto
Dovrebbe essere software, anche perché a me non lo fa.. Hai provato a fare un deep clean? (Il mio fw è l'ultimo MGA)
Anch'io ho MGA...il deep clean su S4 come si fa? Indicami magari la sezione dove è spiegato...si perdono dati?
-
Cerca nelle guide, è tutto spiegato in maniera impeccabile! Armati di pazienza. Ed inizia a scaricare il file (bello pesante)
Non riesco a metterti il link diretto, sorry.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Nessuno ha notizia sulla scattosità dello zoom nei video?
-
Quote:
Ozio
Nessuno ha notizia sulla scattosità dello zoom nei video?
A me non è scattoso
-
Paragonalo con s3 e sarà uno schifo, lo fa a tutti, sono microscatti mentre ti avvicini.
Se poi vedi i video in TV fanno schifo quando zoommi.
-
Ciao ragazzi mi è capitato un paio di volte che dopo qualche ora da uno scatto, e dopo aver già visto la foto in galleria, una parte di essa diventa grigia.. Cosa può essere?
-
Se la porti sul pc la vedi correttamente?