Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Dopo l'ultimo aggiornamento ( no brand CSC I9505ITVBMH1) quando attivo la fotocamera, questa mi va sempre in crash evidenziando un messaggio "il programma camera è stato arrestato"
La cosa più strana è che a volte questo accade immediatamente, altre subito dopo lo scatto altre durante la selezione delle modalità di scatto, senza nessuna logica
Qualcuno ha lo stesso problema?
P.S.: se possibile vorrei evitare di resettrare il device, anche perchè non sono convinto che il problema si risolverebbe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Se la porti sul pc la vedi correttamente?
Si la vedo bene..
-
Quote:
nigno89
Ciao ragazzi mi è capitato un paio di volte che dopo qualche ora da uno scatto, e dopo aver già visto la foto in galleria, una parte di essa diventa grigia.. Cosa può essere?
A me invece succede il contrario..
-
Quote:
popetto
A me invece succede il contrario..
Che vuol dire l'inverso? Non la vedi sul pc?
-
Quote:
beppecre
Ciao a tutti.
Dopo l'ultimo aggiornamento ( no brand CSC I9505ITVBMH1) quando attivo la fotocamera, questa mi va sempre in crash evidenziando un messaggio "il programma camera è stato arrestato"
La cosa più strana è che a volte questo accade immediatamente, altre subito dopo lo scatto altre durante la selezione delle modalità di scatto, senza nessuna logica
P.S.: se possibile vorrei evitare di resettrare il device, anche perchè non sono convinto che il problema si risolverebbe...
Vai in gestione applicazioni e clicca su camera e cancella la cache se non risolvi reset.....salca le foto per sicurezza sul pc con un copia e incolla
-
Quote:
beppecre
Ciao a tutti.
Se non risolvi come detto da Misterx, ti basta flashare solo il firmware con i soli wipe cache e wipe dalvik cache, non perdi nulla e al 99% risolvi.
-
Quote:
gatsuu
Se non risolvi come detto da Misterx, ti basta flashare solo il firmware con i soli wipe cache e wipe dalvik cache, non perdi nulla e al 99% risolvi.
Se ha il root altrimenti non puo fare il dalvick ;)
-
Quote:
Misterx86
Vai in gestione applicazioni e clicca su camera e cancella la cache se non risolvi reset.....salca le foto per sicurezza sul pc con un copia e incolla
Sembrerebbe funzionare.
Grazie per intanto. Eventualmente, se si dovesse ripresentare il problema, proverò a seguire anche il consiglio di gatsuu
-
Quote:
nigno89
Che vuol dire l'inverso? Non la vedi sul pc?
Esattamente... 1/3 di immagine e il resto grigio. Visto con PC su Windows 8 con "foto" e "irfanview". La cosa strana è che sul telefono si vede intera.
-
Salve a tutti, è la prima volta che entro in un forum e spero di non fare danni .
Ho acquistato da qualche mese un galaxy S4, all'inizio scattando delle foto dopo qualche giorno mi accorgevo che la foto era completamente scomposta e quindi non riuscivo ne a vederla ne a trasferirla sul pc. Qualche giorno fa ho resettato completamente il tel e sono ripartita da zero.
Fino a ieri sembrava tutto ok... ieri sera mi sono accorta che delle foto scattate tre giorni fa, che prima vededo e trasferivo benissimo, sono completamente scomposte e se voglio condividerele con qualcuno mi dice che il file selezionato non è un'immagine.
Che succede???? E' un problema raro o comune per un S4????
AIUTOOOOOOO