Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy2011
Salve a tutti, è la prima volta che entro in un forum e spero di non fare danni .
Ho acquistato da qualche mese un galaxy S4, all'inizio scattando delle foto dopo qualche giorno mi accorgevo che la foto era completamente scomposta e quindi non riuscivo ne a vederla ne a trasferirla sul pc. Qualche giorno fa ho resettato completamente il tel e sono ripartita da zero.
Fino a ieri sembrava tutto ok... ieri sera mi sono accorta che delle foto scattate tre giorni fa, che prima vededo e trasferivo benissimo, sono completamente scomposte e se voglio condividerele con qualcuno mi dice che il file selezionato non è un'immagine.
Che succede???? E' un problema raro o comune per un S4????
AIUTOOOOOOO
Dove le salvi su s4 o sd?
-
Quote:
popetto
Esattamente... 1/3 di immagine e il resto grigio. Visto con PC su Windows 8 con "foto" e "irfanview". La cosa strana è che sul telefono si vede intera.
Questo problema a me capitava con una sd non performante in alternativa prova a ridurre la risoluzione o usare una sd piu' veloce e di marca
-
Le sto salvando sulla scheda SD
-
Ok faccio questa prova
Ma quelle foto oramai sono perse??? C'è un modo per recuperarle???
-
Quote:
AndroSolo
Questo problema a me capitava con una sd non performante in alternativa prova a ridurre la risoluzione o usare una sd piu' veloce e di marca
A te non si vedevano sul cell o sul pc?
-
Che tipo di scheda mi consigli??? ce nè una in particolare???
-
sul pc non si vedono .... sul tel nella vista generica della galleria la vedo bene se poi la voglio selezionare e vedere mi fa questa scomposizione :'(
-
Quote:
momy2011
Meglio che chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
Sei OT in questa sezione.
-
Quote:
nigno89
A te non si vedevano sul cell o sul pc?
sullo smart si vedevano
sul pc alcune non le apriva proprio altre avevano una parte completamente grigia
-
Quote:
momy2011
prova con questa Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Informatica
a me non da problemi, ma tu ora che hai marca e classe