momy2011 (10-09-13)
Mesà ke ho una sd povera ....... è un pò vecchia
una kingston da 2 gb..... proprio povera rispetto a quello che mi dici
sono rimasta molto indietro ..... cmq ora provo a comperare quella che mi hai consigliato ... poi ti farò sapere ..... grazie per ora![]()
Ciao a tutti ragazzi! Anche io da ieri sono possessore di Galaxy S4 (garanzia europea) appena l'ho acceso mi ha fatto tutti gli aggiornamenti firmware (compreso l'ultimo ovviamente) l'unico problema che presenta sono i crepitii audio nei filmati e nel registratore audio...
ho letto in questo topic che parecchi hanno lo stesso problema..però i filmati e le foto escono veramente bene, niente surriscaldamento anche se io lo uso poco..però mi infastidisce questa cosa dei crepitii..pensavo fosse il dispositivo guasto...speriamo Samsung risolvi col prossimo firmware..anche perchè se lo fa pure in registratore di suoni, più che il firmware della videocamera è più un problema del firmware di sistema!
gia'.....se provi a registrare una sorgente audio ad alto volume (tipo stereo) , vedrai che i crepitii sono assenti.....sembrano essere presenti nei primi 10 secondi di registrazione , in fase di settaggio/assestamento del guadagno.....
se alza il guadagno , presenta i crepitii; mentre se lo abbassa no
cmq. non tutti i dispositivi hanno il problema.....penso sia piu' HW , forse dovuto a diversi fornitori del componente che gestisce l'audio....cmq. potrebbe essere "corregibile " via FW
non e' chiaro quale sia il rapporto....
ci sono vari forum che trattano l'argomento ....tra i quali xda e un sito tedesco ( 21 pagine ma nell'ultimo mese non ci sono aggiornamenti)
qualcuno ha cambiato la scheda madre e il problema persiste.....
un'altro pare abbia risolto sostituendo la scheda contenente il DAC (dispatch audio converter)...ci dovrebbero essere 3 schede all'interno del telefono e non 1 unica
questa sostituzione a seguito di una caduta accidentale dato che ha rotto il display e ha danneggiato questo schedino con il dac....quindi ha risolto involontariamente anche il problema dei crepitii.....
Ciao a tutti... Ho letto un po' di pagine ma non ho trovato risposta. È da qualche giorno che quando scatto una foto esce la scritta elaborazione e come se carcasse qualcosa.. Sapreste dirmi come mai? E poi anche con parecchia luce le foto vengono un pò buie... Sto facendo una figuraccia confrontando le mie foto con quelle del HTC one con 4 mpx di un'amica
... Il mio deve vincere!!! :-P
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge