CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 73 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di popetto

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Questo problema a me capitava con una sd non performante in alternativa prova a ridurre la risoluzione o usare una sd piu' veloce e di marca
    Uso una sd samsung da 16gb...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy2011 Visualizza il messaggio
    Ok faccio questa prova
    Ma quelle foto oramai sono perse??? C'è un modo per recuperarle???
    a me non ha dato risultati positivi il recupero solo per un paio è andata bene !

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

momy2011 (10-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popetto Visualizza il messaggio
    ma quale classe 2,4, 10, plus, pro ? prova comunque a riformattarla dallo smart non si sa mai

p.s. a me il rpblema me lo dava su un samsung dual sim vecchio modell mai avuto prob su s1,s2, s3, s3, s4

Androidiano L'avatar di popetto

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popetto Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    ma quale classe 2,4, 10, plus, pro ? prova comunque a riformattarla dallo smart non si sa mai

p.s. a me il rpblema me lo dava su un samsung dual sim vecchio modell mai avuto prob su s1,s2, s3, s3, s4
    Io la utilizzo solo su s4.. Dopo ti riferisco del modello di sd...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mesà ke ho una sd povera ... .... è un pò vecchia
    una kingston da 2 gb..... proprio povera rispetto a quello che mi dici
    sono rimasta molto indietro ..... cmq ora provo a comperare quella che mi hai consigliato ... poi ti farò sapere ..... grazie per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Anche io da ieri sono possessore di Galaxy S4 (garanzia europea) appena l'ho acceso mi ha fatto tutti gli aggiornamenti firmware (compreso l'ultimo ovviamente) l'unico problema che presenta sono i crepitii audio nei filmati e nel registratore audio...

ho letto in questo topic che parecchi hanno lo stesso problema..però i filmati e le foto escono veramente bene, niente surriscaldamento anche se io lo uso poco..però mi infastidisce questa cosa dei crepitii..pensavo fosse il dispositivo guasto...speriamo Samsung risolvi col prossimo firmware..anche perchè se lo fa pure in registratore di suoni, più che il firmware della videocamera è più un problema del firmware di sistema!

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Anche io da ieri sono possessore di Galaxy S4 (garanzia europea) appena l'ho acceso mi ha fatto tutti gli aggiornamenti firmware (compreso l'ultimo ovviamente) l'unico problema che presenta sono i crepitii audio nei filmati e nel registratore audio...

ho letto in questo topic che parecchi hanno lo stesso problema..però i filmati e le foto escono veramente bene, niente surriscaldamento anche se io lo uso poco..però mi infastidisce questa cosa dei crepitii..pensavo fosse il dispositivo guasto...speriamo Samsung risolvi col prossimo firmware..anche perchè se lo fa pure in registratore di suoni, più che il firmware della videocamera è più un problema del firmware di sistema!
    gia'.....se provi a registrare una sorgente audio ad alto volume (tipo stereo) , vedrai che i crepitii sono assenti.....sembrano essere presenti nei primi 10 secondi di registrazione , in fase di settaggio/assestamento del guadagno.....
    se alza il guadagno , presenta i crepitii; mentre se lo abbassa no
    cmq. non tutti i dispositivi hanno il problema.....penso sia piu' HW , forse dovuto a diversi fornitori del componente che gestisce l'audio....cmq. potrebbe essere "corregibile " via FW

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    gia'.....se provi a registrare una sorgente audio ad alto volume (tipo stereo) , vedrai che i crepitii sono assenti.....sembrano essere presenti nei primi 10 secondi di registrazione , in fase di settaggio/assestamento del guadagno.....
    se alza il guadagno , presenta i crepitii; mentre se lo abbassa no
    cmq. non tutti i dispositivi hanno il problema.....penso sia piu' HW , forse dovuto a diversi fornitori del componente che gestisce l'audio....cmq. potrebbe essere "corregibile " via FW
    Modo gentile per dire che abbiamo degli S4 difettosi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    Modo gentile per dire che abbiamo degli S4 difettosi?
    non e' chiaro quale sia il rapporto....
    ci sono vari forum che trattano l'argomento ....tra i quali xda e un sito tedesco ( 21 pagine ma nell'ultimo mese non ci sono aggiornamenti)
    qualcuno ha cambiato la scheda madre e il problema persiste.....
    un'altro pare abbia risolto sostituendo la scheda contenente il DAC (dispatch audio converter)...ci dovrebbero essere 3 schede all'interno del telefono e non 1 unica
    questa sostituzione a seguito di una caduta accidentale dato che ha rotto il display e ha danneggiato questo schedino con il dac....quindi ha risolto involontariamente anche il problema dei crepitii.....

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Ho letto un po' di pagine ma non ho trovato risposta. È da qualche giorno che quando scatto una foto esce la scritta elaborazione e come se carcasse qualcosa.. Sapreste dirmi come mai? E poi anche con parecchia luce le foto vengono un pò buie ... Sto facendo una figuraccia confrontando le mie foto con quelle del HTC one con 4 mpx di un'amica ... Il mio deve vincere!!! :-P
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Pagina 46 di 73 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio