Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Ciao a tutti... Ho letto un po' di pagine ma non ho trovato risposta. È da qualche giorno che quando scatto una foto esce la scritta elaborazione e come se carcasse qualcosa.. Sapreste dirmi come mai? E poi anche con parecchia luce le foto vengono un pò buie :-\... Sto facendo una figuraccia confrontando le mie foto con quelle del HTC one con 4 mpx di un'amica :'(... Il mio deve vincere!!! :-P
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4188778
e seguenti...
-
Quote:
royy7
In effetti avevo modalità notte auto attiva... Disattivata. Ma facendo qualche foto succede ancora che mentre inquadro l'immagine è bella chiara, dopo lo scatto l'immagine si rabbuia :-\
L'ho impostata a 13 mpx - 16/9
Tutto automatico
Non sono un'esperta di fotografia ma forse mi sfugge qualcosa??
-
Quote:
lucystar74
In effetti avevo modalità notte auto attiva... Disattivata. Ma facendo qualche foto succede ancora che mentre inquadro l'immagine è bella chiara, dopo lo scatto l'immagine si rabbuia :-\
L'ho impostata a 13 mpx - 16/9
Tutto automatico
Non sono un'esperta di fotografia ma forse mi sfugge qualcosa??
Non è che hai luminosità automatica attivata?
-
Quote:
royy7
Non è che hai luminosità automatica attivata?
Oh mamma! Sì, la luminosità è in automatico.. Influisce sulle foto???????
-
Quote:
lucystar74
Oh mamma! Sì, la luminosità è in automatico.. Influisce sulle foto???????
No...influisce su altro dopo che scatti la foto...e ritorni ad esempio in galleria per guardarla...
se noti...appena apri la fotocamera la luminosità viene sparata al massimo...ma poi è ovvio che torna a valori normali..avendo la impostata su auto.
-
Quote:
royy7
No...influisce su altro dopo che scatti la foto...è ritorni ad esempio in galleria per guardarla...
se noti...appena apri la fotocamera la luminosità viene sparata al massimo...ma poi è ovvio che torna a valori normali..avendo la impostata su auto.
Hai perfettamente ragione! Che babba... Non ci avevo proprio pensato. Grazie infinite :-D
-
ciao
ho comprato da pochi giorni il Galaxy S4 e lo sto sperimentando
ho notato che, malgrado abbia inserito da subito la scheda SD, a volte le foto vanno a memorizzarsi sul dispositivo: è un errore che compio io facendo qualcosa che ancora non ho individuato oppure è un "difetto" dello smartphone? assicuro che alcune delle foto memorizzate non sono in scatto continuo
grazie per l'aiuto
antonella
-
Quote:
antoerik
ciao
ho notato che, malgrado abbia inserito da subito la scheda SD, a volte le foto vanno a memorizzarsi sul dispositivo: è un errore che compio io facendo qualcosa che ancora non ho individuato oppure è un "difetto" dello smartphone? assicuro che alcune delle foto memorizzate non sono in scatto continuo
grazie per l'aiuto
antonella
Scusa ma quando fai le foto, ti appare questo simbolo?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/ajasu8y8.jpg
-
Quote:
antoerik
ciao
grazie per l'aiuto
antonella
Nelle impostazioni devi settare come archiviazione la SD.
-
@popetto
sì, compare l'immagine della scheda SD come la vedo nell'immagine da te inviata
@gatsuu
avevo impostato l'archiviazione nella scheda SD da subito
quindi non capisco ancora il perché alcune foto siano nella momoria dello smartphone...
antonella