Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf11
Ciao ho un S4 mini
Mi sapete dire come si fa a togliere la suoneria della fotocamera?
wolf11
Il crossposting non è consentito e la sezione è sbagliata.
Chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/ga...mini-gt-i9195/
-
Ma non esiste un sistema che quando vado in fotocamera si imposti in silenzioso in automatico
wolf11
-
Quote:
wolf11
Ma non esiste un sistema che quando vado in fotocamera si imposti in silenzioso in automatico
wolf11
Ripeto.
Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale.
Ogni altro messaggio sarà cancellato senza preavviso.
-
E' normale che la fotocamera anteriore su applicazioni come Instagram o Vine vada a scatti?
-
Quote:
MrDemy
E' normale che la fotocamera anteriore su applicazioni come Instagram o Vine vada a scatti?
In che senso....a me non da problemi
-
Quote:
Misterx86
In che senso....a me non da problemi
La fotocamera in se va bene aprendo la fotocamera pero tipo se provo a registrare un video su vine o instagram o anche scattare una foto con la fotocamera anteriore muovendosi intorno va a scatti.. cosa che non succede con quella posteriore
-
Quote:
MrDemy
La fotocamera in se va bene aprendo la fotocamera pero tipo se provo a registrare un video su vine o instagram o anche scattare una foto con la fotocamera anteriore muovendosi intorno va a scatti.. cosa che non succede con quella posteriore
Ho provato ma è fluida come quella posteriore.....
-
Quote:
Misterx86
Ho provato ma è fluida come quella posteriore.....
Beh a me no.. altrimenti non lo scrivevo.. cosa posso fare?
-
Quote:
MrDemy
Beh a me no.. altrimenti non lo scrivevo.. cosa posso fare?
Prova a sviotare la cache dell'app e vedi se migliora se non migliora cancella i dati e rifai il login
-
aggiornato all'ultimo firmware italy no brand ( HB finale ) e il problema dei crepitii in registrazione audio rimane.....:(