Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
sicuro ? io avevo letto che il problema c'era anche li.....inoltre ho provati diverse app. per la registrazione audio e tutte presentano il problema.....
sembra un problema legato alla gestione del guadagno da parte di qualche componente (tipo il DAC )....infatti a caldo lo fa piu raramente
volendo provare , dove la posso scaricare ?
Con la fotocamera stock di Samsung ho il problema, con quella Google no.
Ti condivido l'apk, fammi sapere se funziona
https://docs.google.com/file/d/0B3Fe...it?usp=sharing
-
per installarla, dove bisogna copiare il file dell'apk?
grz
-
Quote:
chvfrc
per installarla, dove bisogna copiare il file dell'apk?
grz
in qualsiasi cartella del tuo dispositivo. Ricordati di abilitare "Sorgenti sconosciute" in Impostazioni > SIcurezza, se non l'ahi già fatto
-
Abbi pazienza, come la trovo poi? Devo installarla?
-
Quote:
sbg82
Ho scaricato anch'io l'apk per fare una prova per il mio problema con i video esposto qualche post fa....
Ti volevo se a te con questa app google i video li fa bene. A me in modalità video è completamente sfuocata...
-
Quote:
sbg82
non riesco ad accedere al link....puoi mandarmi un m.p. ?
grazie
ma con il registratore vocale stock , hai problemi ?
-
Quote:
chvfrc
Abbi pazienza, come la trovo poi? Devo installarla?
La trovi con un file manager o con l'applicazione "Archivio" preinstallata. Certo devi installarla: appariranno 2 nove app di galleria e fotocamera
-
Quote:
andrea84s
Ho scaricato anch'io l'apk per fare una prova per il mio problema con i video esposto qualche post fa....
Ti volevo se a te con questa app google i video li fa bene. A me in modalità video è completamente sfuocata...
Anche a me escono sgranati i video, ma il problema del rumore fastidioso non c'è
-
Quote:
sbg82
Anche a me escono sgranati i video, ma il problema del rumore fastidioso non c'è
ma il registratore vocale stock ti da problemi o no ?
-
Quote:
timo74
ma il registratore vocale stock ti da problemi o no ?
Il registratore vocale stock sì.