Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescozilio1991
perche pensi sia un problema hardware più che software? Mi sembra molto strano che però sia un caso isolato e sia successo solo a me questo tipo di problema, sarò sfigato!
Succede anche a me!!
-
Nessuno sa come risolvere sto problema del suono fotocamera? .. magari un qualcosa di modding che mi permetta di rendere il suono come sugli smartphone italiani ( quindi se imposto in silenzioso non si sente) senza annullare la garanzia? :/
-
Quote:
Jack19953
Nessuno sa come risolvere sto problema del suono fotocamera? .. magari un qualcosa di modding che mi permetta di rendere il suono come sugli smartphone italiani ( quindi se imposto in silenzioso non si sente) senza annullare la garanzia? :/
Ti ho gia detto che il forum non è un centro assistenza e che devi aspettare che ti rispondano.....se nin hai avuto risposta è perche nessuno lo sa......uo consentito dopo 24h e il cross posting è vietato leggi il regolamento....scrivi solo qui oer i problwmi con la fotocamera
-
Quote:
Jack19953
Magari la mia è una domanda stupida ma non potresti mettere un firmware italiano???
-
Quote:
dangua83
ciao a tutti, ho il seguente problema con la fotocamera, quando la apro si blocca e dopo poco mi esce una scritta "errore fotocamera".
Ho provato a cancellare cache e dati dell'app fotocamera, wipe cache da recovery, ripristino alle impostazioni di fabbrica e infine ho provato ad aggiornarle il firm e a fare anche un dump della fotocamera stessa... nulla da fare.
Vorrei evitare l'assistenza per non restare senza telefono un mese.. avete qualche suggerimento?
up ... nessun suggerimento?
-
Ragazzi richiedo una cosa per capire se è solo un problema mio....anche a voi capita spesso che l'obiettivo dietro si sporchi e provochi i" baffi" nelle luci inquadrate???
-
vorrei farlo se non si perde la garazia e se qualcuno mi spiegasse come si fa :D
Quote:
Gerardo87
Magari la mia è una domanda stupida ma non potresti mettere un firmware italiano???
-
Quote:
Jack19953
vorrei farlo se non si perde la garazia e se qualcuno mi spiegasse come si fa :D
per info sul cambio di firmware chiedi in help modding
-
Ragazzi ho voluto controllare le impostazioni firmware della fotocamera immettendo il codice *#34971539# però oltre ad avere schiacciato "Phone to CAM FW Write (Rear)" e fatto di nuovo l'aggiornamento, ho per sbaglio (o curiosità) schiacciato anche la penultima voce "CAM to Phone FW Dump (Rear)" che però non so cosa voglia dire e mi ha caricato qualcosa! Mi potete spiegare cosa ha fatto? che differenza fa con la prima voce?
-
2 allegato(i)
Ecco la foto in rosso e in giallo. Mi potete dire che differenza fa tra i due? Se li ho aggiornati entrambi ci sono problemi? Scusate la mia ignoranza in materia
Allegato 89544
queste invece sono i dati del firmware:
Allegato 89552