Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho flashato da poco l'ultimo firmware MJ7 sul mio S4 dopo aver fatto format data format sistem e wipe data wipe cache e dalvik! (Prima l'avevo rootato e avevo installato cwm e la cyanogen) Adesso il mio S4 è tornato come nuovo apparte i contatori (non mi interessano). Però se vado nella fotocamera e metto quella frontale con o senza modalità notte quando vado ad aggiungere un effetto diventa di colpo tutto buio come se mancasse la luce come mai??? Come posso risolvere?? Mi consigliate di riflashare il firmware da capo???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti
volevo sapere se con l'ultima versione di android uscita per galaxy s4 (android 4.3) è possibile registrare video a 60 fps?
ho cercato su internet e molte notizie risalgono a marzo ma dicono che non è possiblie...però mi chiedo, come mai con htc one è possibile farlo avendo lo stesso hardware e anche una fotocamera inferiore di megapixel?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco0959
Salve a tutti
volevo sapere se con l'ultima versione di android uscita per galaxy s4 (android 4.3) è possibile registrare video a 60 fps?
ho cercato su internet e molte notizie risalgono a marzo ma dicono che non è possiblie...però mi chiedo, come mai con htc one è possibile farlo avendo lo stesso hardware e anche una fotocamera inferiore di megapixel?
Grazie a tutti
up !!! :(
-
un utente su xda dice di aver provato 4-5 GS4 e che tutti avevano il problema dei crepitii in registrazione .....
-
Quote:
falco0959
Salve a tutti
Grazie a tutti
ciao....no il massimo e' 30 fps.....
per il One non saprei dire.....secondo me poi i frame non sono reali.......
-
Per quanto concerne il problema dei crepitii in registrazione vocale o audio/video.......
parlando con un collega che sviluppa FW audio , beh... mi ha dato una sua chiave di lettura :
ci potrebbero essere due tipologie diverse di DAC (despatch audio converter ) ovvero di fornitori diversi con un codec audio unico per entrambi.
Il FW verrebbe testato con un HW che monta una tipologia di DAC e non l'altro......in pratica non e' detto che un unico codec lavori correttamente su entrambi i DAC ( che hanno tolleranze differenti , anche a livello elettrico )
In pratica andrebbe rivisto il codec in maniera tale che vada bene per entrambi i componenti di fornitori diversi
oppure integrare nel firmware due codec distinti ( ammesso che si possa fare )
-
Ho letto su un forum tedesco per Note 3 (stesso problema crepitii )
che :
IMEI * 358 = > Dispositivo difettoso
IMEI * 359 = > problema non si verifica
si riesce , per chi avesse il problema, a fare un'indagine analoga per IMEI su S4 ??
-
Quote:
Gizzi94
Se vado nella fotocamera e metto quella frontale con o senza modalità notte quando vado ad aggiungere un effetto diventa di colpo tutto buio come se mancasse la luce come mai??? Come posso risolvere?? Mi consigliate di riflashare il firmware da capo???
Succede anche a me :/
-
Quote:
Madden91
Succede anche a me :/
Soluzione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4824509
-
poco fa in casa col silenzio, ho notato che aprendo e chiudendo la fotocamera emette tipo un click che non sembra provenire dalla cassa posteriore... cosa sarà?