Si capisce che è un problema.di pixel.del.display o.della fotocamera in se, in garanzia te lo cambiano.
Visualizzazione stampabile
Si, anche perchè lo schermo è perfetto, solo nelle foto/video e nella fotocamera ci sono quei segni viola, che tu sappia devo pagare qualcosa o no? perchè il telefono mi è caduto una volta e ho fatto sostituire lo schermo di vetro che si era rotto (da terze parti però, non all'assistenza samsung ufficiale), quindi magari potrebbero dare la colpa alla caduta se si accorgono che lo schermo è stato cambiato, anche se certamente ieri non c'era e oggi prima di quello scatto non l'ho notata...
grazie comunque per la risposta :)
Lo cambiano in garanzia senza costi, nel tuo caso è da vedere.
Alcuni se ne importano dei.sigilli, altri invece lo usano come.pretesto per.rifiutarti la garanzua, va da caso a caso.
Se è la.fotocamera va comunque smontato tutto il display e la scheda madre quindi possono accorgersi ma ripeto su carta la garanzia viene invalidata in caso di manomissioni del.dispositivo in centri non autorizzati, però alcuni riparatori esperti riescono ad applicare i sigilli e cosi non si nota che è stato riparato e/o altrove ad un centro samsung.
Io penso che te lo riparino senza fare storie, ovviamente non dire tutto cio.
Ok grazie mille, scusa un'ultima domanda: secondo te cosa dovrei dire? La verità sul fatto della foto oppure solo che l'ho notato aprendo la fotocamera e prima non c'era? scusa il disturbo ma non sono mai riuscito a farmi riparare qualcosa a costo 0 da un'assistenza :(
Se hai cambiato solo il vetro del telefono non è stata toccata neanche una vite poiché viene scollato dall'esterno e rincollato quello nuovo (che il più delle volte non è neanche originale)...
Ma non è un problema di sigilli...si accorgono ugualmente se è stata fatta un'operazione del genere...
Considera che in genere provano a cercare il pelo nell'uovo in telefoni realmente immacolati figuriamoci nel caso in cui siano palesemente "manomessi"
Il vetro è originale sono sicuro, e anche il gel usato per incollarlo è lo stesso usato dalla samsung, e confrontando con un altro s4 non noto nessuna differenza (certo se poi magari lo scollano per controllare magari se ne accorgono)...comunque tentar non nuoce, lo porterò all'assistenza dicendo che quella macchia l'ho notata da un giorno all'altro :)
Sera a tutti, facendo una foto dopo quando la visualizzo nella galleria la foto è nitida, se zummo un poco fa pena e tutta pixxellata...normale?
Anche se scatto una foto con zoom non esce nitida ma leggermente pixxelata...normale?
Qualcuno puo postarmi una foto senza zoom e una con zoom x paragonarle alle mie?
Grazie
Scusatemi, ma per modificare le iso su camera stock, come si fa? A me é bloccata su auto, in tutte le modalità!
Quando dici "in tutte le modalità", intendi che l'ISO resta non modificabile anche con "Modalità notte auto" imposta su NON ATTIVO?
Disabilitando la modalità notte automatica a me permette di modificarlo.
Ciao, volevo provare a portarlo anche io in assistenza per il problema crepitii, ma dopo aver letto il tuo messaggio mi sento frenato anche io! :(
Ho ricomprato l'S4 perché quello precedente l'ho regalato a mia sorella e non aveva il problema dei crepitii...se non fosse che il suo ha la cornice laterale scheggiata a seguito di una caduta me lo sarei già ripreso rotfl
In ogni caso c'è qualche dato che potrei confrontare tra i due (entrambi ITA no brand aggiornati all'ultimo fw ufficiale disponibile) per cercare di individuare la causa? Ah...senza smontarli intendo :P
Ti ringrazio per la risposta. Mi hai dayo l'input per risolvere il problema. Era "l'anti-mosso" a bloccare l'iso.